Trim si, ma se hai quella base fa proprio schifo coi bordini cromati IMHO. Tasti si, airbag si. Recuperi persino la "piastra" dell'airbag ecc che c'è nel volante, ma vabbè se te la danno gia col volante meglio. Sinceramente su un volante sportivo, non metterei mai quella trim li, poi vabbè vedi tu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma già che era smontato il tutto l'avrei cambiata. Solo che originale BMW costa na fraccata se la trovi usata meglio
C'era qualcuna che la vendeva impellicolata su subito ecc.. si notava davvero lo stacco delle "mini modanature" cromate col resto della trim. Comunque ovvio se non vuoi spendere tanto ecc.. o non te ne frega della trim, lasciala su, l'importante è che vadono i paddles! TUTTO UN ALTRO PIANETA!! I consumi si erano raddoppiati quando li misi su. Arrivare al rondò di freno motore e poi riprenderla con innesto di marcia tramite il paddle è una vera goduria. Poi i consumi troppo elevati hanno frenato i miei bollenti spiriti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però davvero li consiglio a tutti coloro che non li hanno: oggi, domani e per sempre!
Vi presento il mio 330d Grazie anche io li sto cercando da parecchio a prezzi abbordabili unica cosa non vorrei smenarci troppo per il montaggio, puoi darmi il link dell'utente che fa il postmontaggio cosi lo contatto prima di procedere con l'acquisto?
Ulteriore mp con delucidazioni e link di report di vari utenti del foro per il montaggio e cablaggio paddles! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ale si fa tutto qui a Roma.. te pare che uno di noi non sappia fare ste cose /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque, imho, meglio un volante M-Sport, è totalmente diverso da quello sportivo normale.
allora quando prendo il volante verro' a trovarti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
volante preso.....170€ comprese spese di spedizioni dall'inghilterra che mi sono costate la bellezza di 60 euro!!! cmq credo di aver fatto un ottimo affare, il volante ha già i comandi al volante e tutto il resto, che dire esperti di elettronica a me....per il montaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=251212324015
E' quello normale normale, vabbè dai.. Però c'è l'ha originale quello che voleva prima era un replica.
Ah ok!!!! È identico al mio....per questo mi sembrava strano!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hahahahah... da arresto!!! Ma infatti quando vedo le pattuglie aumento una marcia e non accelero.... hahahahahah... :wink:
Vi presento il mio 330d Stessa tattica che uso con la z4 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la bimba è entrata dal dottore, ho conosciuto maurizio rossi di mrautotecnica persona simpatica e cordiale e molto serio.....mi ha detto che per stare sui 300 cavalli forse siamo al limite con le pressioni, cmq gli ho lasciato carta bianca perchè voglio rimanere in asset di affidabilità sia per il motore che per lo steptronic e lui su questo sa il fatto suo.....l'auto dovrei riprenderla stasera alle 18.30 ho preferito insieme alla mappatura anche la prova al banco prima e dopo....
tornato adesso a casa....che dire SPAVENTOSA!!!! mi ha tolto 1 buco sulla mappa originale e la macchina ha un tiro pieno e vigoroso sono veramente contento del risultato. i cavalli sono diventati 280 dai 238 rilevati prima della mappa e la coppia è salita a 635 nm, siamo ancora tranquilli con le pressioni della turbina e siamo a 2,2 bar......probabilmente tra qualche settimana torno e alziamo leggermente le pressioni così per arrivare ai fatidici 300 cavalli di potenza e circa 680/700 nm di coppia....per adesso me la godo così :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. per chi mi aveva chiesto quanto costasse la rullata maurizio mi ha fatto i prezzi a parer mio molto buoni 50€ a rullata per auto a 2 ruote motrici e 80€ per quelle a 4 ruote motrici