mi quoto dopo qualche km e qualche allungo devo dire che spinge veramente di più....sembra mappata!! ottimo risultato...veramente non credevo...
Grande ZED! Complimenti!!:sbav:....a dir la verità un pò ti invidio: Oggi ho provato a fare mappare la mia auto per la seconda volta! Il primo preparatore a rinunciato........mentre oggi sembrava tutto riuscito, l'auto andava una meraviglia e poi TAC: spia motore!!!!! Hanno provato a ritoccare 4 volte la mappa ma niente da fare, dopo qualche chilometro...spia accesa! Adesso è di nuovo originale ma il preparatore è deciso a vincere la sfida! Ci spero proprio! L'auto era veramente cambiata!
dai vedrai che si sistema tutto!!! forse ha esagerato col picco o c'è qualcosa che la manda in recovery......sono sicuro che risolverai....io non vedo l'ora che arrivi lunedì....già così mi impressiona parecchio (la spinta è molto più decisa e questo monoturbo spinge veramente tanto) non riesco a immaginare cosa sarà dopo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps ovviamente fai una diagnosi e vedi cosa è che la manda in protezione...
il fap l'ho tolto e ho ripreso l'auto oggi, lunedì vado a fare la centralina con relativa rullata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento il mio 330d Complimenti, dal vivo la 330d è veramente fantastica e ben tenuta... Ottimi gli Up ma sopratutto originale ed inconfondibile... Anche la Z4 è fantastica, ma l'ho vista solo da dietro per qualche minuto Rep.+
Vi presento il mio 330d Grazie fede ma anche la tua nom scherza veramente bella e che sound....veramente impressive!!! Dai venerdi prox se ci sei riorganizziamo....e vengo con la z :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento il mio 330d Ragazzi ho trovato sulla baya un volante con ile palette integrate il tizio vuole 170€ comprese le spese di spedizione, il prezzo mi sembra ottimo....volevo sapere se posso montarlo plug and play o devo adattarlo per far funzionare le palette.....qualcuno lo sa?
Probabilemte va adattato, ma nulla che non si possa fare da mani esperte. Un ottimo prezzo comunque, hai una foto del volante?
Piu che ottimo, direi stracciato. Compralo al volo. Comunque va tutto il cablaggio, a me l'ha fatto l'utente ciuffo. Per il centro italia c'è smercki (che io sappia) per questi lavoro fai da te.
Vi presento il mio 330d No perchè dall'ipad non riesco a linkare le foto....cmq è il classico sport che monta la e92 con le palette dietro e i comandi al volante, intanto ne ho trovato uno ancora piu bello, ovvero inspessito e con delle curvature diverse sulle prese, con i pad giá momtati e le cuciture con i colori motorsport, a questo però vanno montati i comandi al volante che credo possano essere presi dal mio,mil prezzo 170€ piu s.s.
Vi presento il mio 330d Cavolo da qualche parte avevo letto che le e92 post 2007 avevano giá la predisposizione /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sempre buonissimo. Ho venduto la corona dell'M3 a 300ss comprese e non c'era ne trim, ne tasti, ne paddles, ne airbag.
Vi presento il mio 330d Ottimo quindi anche se prendo il volante nudo solo con i paddles montati riesco a recuperare tutto dal mio ??
Trim si, ma se hai quella base fa proprio schifo coi bordini cromati IMHO. Tasti si, airbag si. Recuperi persino la "piastra" dell'airbag ecc che c'è nel volante, ma vabbè se te la danno gia col volante meglio.
Vi presento il mio 330d Il mio volante é questo https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTK6qf9EbDgD-xfFp0x_E_Gpgaa2syRo-aCfFRj8UzaXxZrKmqI6w