Ti giuro sicuro fosse la tua ... wrappata opaca ... mah Per gli angel li vorrei mettere anche io, ma ho visto che ci sono molti modelli, alcuni non danno errori in centralina, altri non fanno una luce uniforme,ecc... sono molto confuso. Quando monti i tuoi metti le foto, così valuto e poi le prendo:wink:
qualche piccolo aggiornamento tetto specchi e cromature dei finestrini wrappate in nero lucido, l'effetto è veramente strepitoso, sono veramente contento del risultato.....stanno veramente da dio, appena ho un po di tempo faccio qualche foto decente e le posto! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a tutti ragazzi i lavori continuano a settembre sono deciso a rimappare la centralina della bestiolina. Avevo intenzione però di eliminare anche il FAP e di fare una mappa abbastanza "vivace" volevo però avere informazioni da chi in caso ha già effettuato questa modifica sul 330d per conoscere: eventuale fumosità, problemi di vuoto ai bassi (anche se con il coppione del diesel non dovrei avere problemi), eventuali problemi di centralina e quant'altro grazie!
Gia fatto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aspetto tua risposta e complimenti per il lavoro
Ragazzi intanto come promesso aggiorno il topic con qualche fotina della bella in compagina della mia bestiuccia
Prossimi upgrade per settembre - eliminazione dpf mediante downpipe - sostituzione intercoolermcon quello del 335i - sostituzione filtro aria con filtro bmc - rimappatura centralina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alessa senti me sto a guarda in giro e sto a cerca un 33od.. mi puoi dire, anche in privato se vuoi, quanto paghi de bollo? me devo fa 2 conti... grazie!
il 245 sicuramente è piu recente consuma di meno e spinge di più del 231, ma anche il 231 devo dire di strada ne fa tanta e molto velocemente, io ho preso la mia perchè praticamente era nuova di pacca, impeccabile e tenuta benissimo e sinceramente di 245 quando l'ho presa io non ce ne erano nei dintorni....se puoi vai di 245 anche se leggendo in giro ho letto che al livello di centralina il 231 si spreme meglio!
L' M57 ovvero il vecchio 231 con iniettori tradizionali e non piezo come il 245, ti fa circa i 12-13km/lt in media. Questo vuol dire che in autostrada arrivi a fare anche i 15-16km/lt senza particolari problemi,ma in citta' stai sui 9-10km/lt. Niente male cmq per un 3 Litri con oltre 250cv o piu... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
zed...tanti complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma le foto serie anche della zeta??
Quoto e sottoscrivo, sono sceso in puglia proprio ieri (primo viaggio con il 330D) e a velocità da codice e qualche sparetto ho fatto 14,7 km/litro niente male per un 3000 turbo diesel..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />