Ciao amici, ebbene si dopo tanti anni di bmw sono passato alla "concorrenza" Ora sono felice possessore di una Giulietta 2.0 JTDm-2 da 170cv. Che dire la uso ormai da circa 2 settimane e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità dell'italiana, inoltre il motore spinge più che bene, soprattutto in modalità Dynamic che di fatto è come avere un modulo aggiuntivo OEM Vi elenco i principali gadgets: cerchi da 17 interni in pelle (è più bella di quella bmw ) blue&me navigatore sensore luci sensore tergi specchio elettrocromatico pdc post vi metto anche qualche fotina: attendo Vs. commenti!!!
bellissima, a me la Giulietta piace da morire! Mi piace molto anche il colore dei sedili, l'unica cosa avrei preso i 18, che danno un look più sportivo.. in ogni caso stracomplimenti per l'acquisto e goditela! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie! non è nuova, quindi l'ho presa com'era comunque trovo che i 17" siano equilibrati e non sottodimensionati per la mole della vettura...
Bella relic, a me le alfa piacciono e la tua sembra nuova! Certo le manca il motorone che avevi prima!
bellissimi gli interni, l'estetica è soggettiva a me la giulietta non mi ha mai entusiasmato....ma sono sicuro che molto è dovuto al tipico assetto delle auto di questa fascia...cioè troppo spazio tra gomma e passa ruota...sembra viaggi su 4 cuscinetti d'aria, un'alfa così meriterebbe 4 cerchi da 18 e un bel -3cm d'assetto allora si che sarebbe veramente cattiva!!!! é solo un mio parere eh relic, complimenti sicuramente avrai tante soddisfazioni da quei 170 puledri su un'auto così leggera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Andrea, si in parte concordo con te riguardo l'assetto, la macchina è comunque rigida il giusto, non è un barcone come potrebbe sembrare... riguardo al motore in Dynamic è sorprendente!!
molto bella, la trovo solo un pò alta....bellissimi gli interni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> al pack sport non avrei rinunciato, ma avendola trovata usata, va bene così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bella, ma d'altra parte mi è sempre piaciuta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bella, è l'unica attuale "italiana" che comprerei, poi però facci sapere se ti farà i soliti scricchiolii per la bassa qualità delle plastiche come nelle altre Fiat
Bella bella bella. L'ho guidata sia manuale che con il TCT è un amore di macchina. Si avverte un po' troppo il rotolamento degli pneumatici al posteriore, ma per il resto non ha alcun problema di sorta. Complimenti per l'acquisto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' la fotocopia della mia Io ho i cerchi a 7 fori sportivi e la pelle nera! Sono sceso da X3 3.0d e non me ne sono ancora pentito :wink:
Complimenti, davvero carina. Personalmente non avrei rinunciato al Pack Sport, ma sono questioni personali. Vedrai che ti divertirai alla guida
grazie semins, ora ha 49k km e di scricchiolii non ne sento (sgratt...), nel complesso la qualità costruttiva non è male, soprattuto in rapporto al prezzo di acquisto...:wink:
ti dirò che alla fine nemmeno io sono pentito... Grazie Alex, considera che l'ho presa usata, quindi l'ho presa come l'ho tovata...