un nuovo amicone peloso è entrato a casa mia! si chiama Ettore, è un bellissimo Cocker Americano tutto tutto nero, di 2 anni e mezzo..i vecchi padroni per problemi di convivenza con i vicini (persone bastarde a cui non piacciono gli animali..io li eliminerei..) non potevano più tenerlo e ora l'abbiamo preso noi! è un terremoto vagante ma è simpaticissimo e molto molto affettuoso! eccolo qui!
Bellissimo Puccio!!! spero che per fotografarlo tu non abbia ascoltato il consiglio di Br1 ...............
Bellissimo, dategli tanto affetto perche in due anni passati con i precedenti padroni, non vederli piu gli darà sofferenza, che verrà ricompensata da quanto affetto potrete offrigli voi come suoi nuovi padroni.... Da baci!!
guarda, è affettuosissimo, un pò alla volta si sta abituando ai ritmi di casa mia, per pra è un pò titubante nell'entrare in auto (abbaia a manetta) probabilmente perchè i vecchi padroni l'hanno portato a casa nostra in auto e ha paura di rivivere l'esperienza; i vecchi padroni si son già fatti sentire ben 2 volte in 3 giorni, si vede che gli volevano bene
Che musetto simpatico il tuo Ettore!!!! Certo dev'essere stato difficile per i vecchi padroni... succedesse a me una cosa del genere mi dispiacerebbe da morire, per non parlare di cosa farei ai vicini... per fortuna ha trovato una persona che gli vorrà altrettanto bene!!!
ah beh guarda, a casa mia la pensiamo così: piuttosto che dare via uno dei miei cani abbatto la casa del vicino
Complimenti per la simpatica NewEntry,ha il colore esattamente opposto al mio cagnolone(pastore Maremmano).