Dopo settimane che mi proponevo di fotografare la mia bimba e ogni volta le puntuali pioggie sempre nel weekend.. sono riuscito a trovare la giornata adatta!!! E finalmente ecco Denise in tutto il suo splendore Per chi non conosce Denise, la piccola è una 330Cd Attiva con 3 settimane di vita e accessoriata con: Interni in alcantara con sedili sportivi Radio Business CD con decodifica MP3 Fari xeno con ALC Park distance Control Retrovisori asferici elett. HiFi Harman/Kardon Supporto lombare e sedili anteriori a regolazione elettrica Allestimento portaoggetti Sensore pneumatici Sensore pioggia
Ciao Denise, io sono Roger!!!!! Vuoi fare un giro con me, di sicuro nn te ne pentirai!!! A parte gli skerzi, è davvero stupenda....favolosa.....!!!!! Complimenti!!!!
complimenti x il ferro amico!!! e anche x il nome da topona che le hai dato! :wink: molto molto bella!
bell'auto, complimenti, anche se per gli interni avrei preferito le modanature in alluminio brillanti che dà un bel tocco di sportività
vi ringrazio di cuore tutti!! Devo ringraziare voi se nel corso di diversi mesi di attenta lettura del forum mi sono fatto un opinione sulla mia auto ideale che è quindi frutto dell'opinione dei maggiori esperti italiani BMWisti