Ho appena trovato questo post! Come ti ho detto per messaggio, CONGRATULAZIONI e complimenti per il nuovo giocattolo! Per quanto quotato invece.... spiegami come hai fatto a cacciare la scimmia... no perchè.. vedendo la foto postata poco sopra, anche se non mi serve a nulla mi è venuto voglia di comprarne uno per esporlo in salotto!
Grazie! L’ho scacciata applicando il Delta prezzo sul conto ed analizzando il risultato. il resto è stato semplice. Il cambio a innesti frontali è indubbiamente una chicca molto desiderabile, come lo è l’autobloccante.
Che figata! Io approvo a manetta. Se poi gli ritrovi il suo muso, hai vinto. Mi spiace solo essere rimasto traumatizzato dal brancardo ai tempi, altrimenti ne avrei avuta una in box.
In realtà poi mi hanno messo al posteriore anche il clam S3, così mi piace di più. Ma quando ho l'occasione i 2 clam originali me li metto in box. Il brancardo in effetti è traumatizzante, salire e scendere ti fa perdere ogni dignità. Poi io supero il 1m80 e non sono un peso piuma. Dopo qualche sali scendi comunque sembra che mi stia abituando abbastanza! Peccato solo che sia già rimasto a piedi per un problema di elettronica , me la ridanno tra questo fine settimana / prossima settimana
Ti garantisco che il brancardo e' stato veramente un no go per me, e sono abbastanza flessibile in merito, ma sono felice ogni volta che uno la sceglie. @rich20 un altro che sta scoprendo il magico mondo della qualita' albionica
Si si, capibilissimo! Il brancardo è un disastro, io ho il braccio sinistro nero per i lividi per fare leva per uscire , devo affinare la tecnica
Io ringrazio ancora quando sono arrivato vicino a prenderla come mia unica auto, ma poi per vari motivi ho lasciato perdere. Mi sono sicuramente perso tanti sorrisi, ma anche tante seccature.
C’è da dire che se vai da qualcuno che ne sa, una volta sistemato un problema è per sempre (o per tanto, almeno). Secondo me è più la preoccupazione che la realtà.
Hahahahaha! Questa mi mancava! Si, concordo. O almeno spero sia così! Poi se si è uno di quelli che dopo qualche problema non si fida più ad andarci in giro, allora meglio non guardarle neanche le inglesi
Tu ridi, ma non è infrequente nei forum inglesi che periodicamente qualcuno chieda se è davvero un acronimo. Come Fix it again tomorrow oppure Fix or repair daily. Lo humor britannico...
Quello si, senza dubbio mi sarei informato bene, ma visto che quando andavo in uni (poche volte a dire il vero) in macchina dovevo farmi un pezzo di pavè con annessi binari del tram e spesso metterla per metà sul marciapiede, probabilmente ogni volta avrei perso qualche pezzo Ma prima o poi ne prenderò una, avendo anche il supporto di mia mamma, che adora le Lotus.
Piu' che altro non ci sali neanche per sbaglio Non mi ricordo la rigidita' torsionale della Elise, ma sarebbe stato divertente vederla con tre ruote appoggiata e una sollevata.
Era abbastanza bassa, avrei dovuto farcela. Al massimo rimanevo in bilico sul dosso enorme che c'era all'ingresso
Eccolo! Bellissima gialla, adorabile! Hai fatto un ottimo acquisto, col motore più godurioso possibile. Qualche inconveniente purtroppo può arrivare, ma sei seguito da un’officina in gamba. Le prime volte lascia perplessi, ma ti assicuro che dopo un po’ il movimento diventa naturale. Quando riusciremo a vederci ti convincerò Come unica auto la vedo impegnativa indubbiamente. A me dispiace essermi appassionato in modo serio alla tipologia da un tempo relativamente limitato. I limiti principali delle Elise per l’uso quotidiano sono l’altezza=tocca in qualsiasi rampa praticamente e la relativa delicatezza generale della carrozzeria. L’abitacolo in se, una volta a bordo, lo trovo decisamente comodo. Se vai da uno onesto quantomeno inizi a capire quali sorprese è più probabile che ti possa riservare. Altra cosa, la competenza di qualche (poche) officina in parte colma delle lacune produttive importanti. Tu ormai hai trasformato la Mazda in una lama, cos’altro vuoi comprare...