Vi presenta la mia nuova compagna :)

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Tredici, 6 Marzo 2012.

  1. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    buono a sapersi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Complimentoni per la modifica "leggerina" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ricordo che ci guardammo per la barra antirollio, e decisamente gli attacchi delle Xdrive sono molto diversi dalle TP, quindi da quel punto di vista ha ragione BMW.

    Per l'abbassamento legato all'inclinazione dei semiassi, francamante se si fa al posteriore senza problemi, non vedo perchè l'anteriore debba soffrire dell'aumento degli angoli (che poi parliamo mica di chissà che gradi di variazione). L'unica è che siano fragili i componenti ma mi sembra una cretinata
     
  3. GianluCabrioMSport

    GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

    12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    occhio Tredici che si mette il body rosa e viene a cercarti!
     
  4. Tredici

    Tredici Amministratore Delegato BMW

    3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    mah guarda anche io non capisco però il discorso all'ant è che per mantenere lo stesso baricentro delle versione con assetto hanno dovuto montare i semiassi così: \ / e quindi più abbassi più rischi di rompere prima i cuscinetti...alla fine l'ho lasciata tutta su per quello tanto alta o bassa quello che cambia alla guida è la rigidità,anche erchè 4x4 se è un pò più alta si sfrutta meglio sull acqua e sulla neve...

    bisorrebbe trovare qualcuno che faccia una barra maggiorata

    :hahapovero tizy come glielo menate :lol:
     
  5. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    si infatti avranno tutti un attacco di cacarella a breve! comunque ho visto su e90post che qualche temerario è arrivato ad abbassare "oltre" la 335xi..e loro possono fare tutto in fatto di omologazione
     
  6. Tredici

    Tredici Amministratore Delegato BMW

    3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    si ma guarda il ragazzo che me l'ha montato ha telefonato in kw e loro dicono che essendo omologato tuv puoi abbassare tranquillamente sino al max....

    poi per curiosità abbiamo telefonato anche in bilstein loro invece davano solo i b6 con le molle originali e sostengono che non si deve abbassare assolutamente...

    alla fine anche se è un discorso che lascia il tempo che trova credo che la verità stà nel mezzo...
     
  7. Tredici

    Tredici Amministratore Delegato BMW

    3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    qualche foto appena scesa dal ponte :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  8. Tredici

    Tredici Amministratore Delegato BMW

    3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    e qualche altra fatta stamattina dopo quasi mille km....

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    direi che è sempre alta uguale...

    il rumore che sentivo è il gommotto che copre lo stelo quello che salvaguarda la valvola quando arrivi a fine corsa....bisogna dargli un pò di grasso spray,domani pome la rimettiamo sul ponte controlliamo che sia tutto in ordine,ingrassiamo e proviamo a irrigidire in compressione... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    scenderà ancora un pò ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> unica cosa che non mi piace proprio sono i 220m, non li digerisco più.
     
  10. Tredici

    Tredici Amministratore Delegato BMW

    3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    sperò di no...mi sembrà già bella bassa così...se penso che volendo la tiri giu di quattro cm sarei curioso di vedere come sarebbe...:-k

    no dai i cerchi non sono così male...però è vero ce li hanno tutti ormai...ma anche quelli hanno vita breve ormai mi sà...:mrgreen:

    è che la lista della spesa è ancora (troppo) lunga

    impianto frenante

    short shift

    mappa performance

    cerchi bbs 19

    cerchi per pista+slick

    spoiler e doppio rene carbon :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    se però non metto la mappa performance ma mappo "seriamente" a quel punto si aggiunge downpipe centrale con cat 200 celle e intercooler maggiorato....

    lo sprint booster per fortuna ce l'ho già :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    mi toccherà andare a fare marchette :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. lessino79

    lessino79 Amministratore Delegato BMW

    2.620
    246
    27 Settembre 2010
    Reputazione:
    331.400
    320d E91 Msport LCI
    Non male direi....:mrgreen:

    Già è stupenda, se poi fai le modifiche che hai in mente ....viene uno spettacolo!!!!:sbav::mrgreen:=D>
     
  12. Tredici

    Tredici Amministratore Delegato BMW

    3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    grazie :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    ci vorrà penso un anno all'incirca per fare tutti sti lavoretti....però va beh me li godo con calma almeno...! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. Max 82

    Max 82 Amministratore Delegato BMW

    4.028
    58
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.648
    E82 123d M-Sport
    Complimenti per la macchina e per le modifiche fatte e che hai in programma di fare...comunque già bellissima così... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. Tredici

    Tredici Amministratore Delegato BMW

    3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    Grazie :wink:

    raga non vedo l'ora arrivino le due per andare a "indurire":D:D:D:D:D
     
  15. Max 82

    Max 82 Amministratore Delegato BMW

    4.028
    58
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.648
    E82 123d M-Sport
    abbassala anche un pochino....10mm...:mrgreen:
     
  16. Tredici

    Tredici Amministratore Delegato BMW

    3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    no no per ora sta così...non vorrei rompere qualcosa col 4x4...tanto l'importante è che sia dura il giusto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. Max 82

    Max 82 Amministratore Delegato BMW

    4.028
    58
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.648
    E82 123d M-Sport
    capito...era solo per il fattore estetico... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. 6 Cyl In Line

    6 Cyl In Line Direttore Corse

    2.346
    63
    27 Giugno 2011
    Reputazione:
    12.494
    BMW 330d E92
    Quoto..... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. Tredici

    Tredici Amministratore Delegato BMW

    3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    eh si si lo sò....potessi la metterei tutta giù :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    ma i 220 son belli suvvia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. GianluCabrioMSport

    GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

    12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    si anche un trans è bello.....a chi garba!!!
     

Condividi questa Pagina