Vi presenta la mia nuova compagna :)

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Tredici, 6 Marzo 2012.

  1. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Oh yessssss! Affrontai per bene la questione quando montai il mio e realizzai che costava circa 500€ di più di quello omologo per E92/E93 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A proposito, postai anche i diagrammi di Real OEM che evidenziavano questo aspetto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Eh be', c'è del vero: hanno voluto enfatizzare sin dall'origine il sound di E92/E93 nel presupposto infatti che fosse più apprezzato dal suo utente tipo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    A parte gli scherzi, condivido che sia presupposto un utilizzatore (ed utilizzo) differente

    Anche gli assetti sono diversi tra e90/91 e e92/93, con quelli delle seconde mediamente più "rigidi", se non dico sciocchezze ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. Tredici

    Tredici Amministratore Delegato BMW

    3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    un clistere da due euri e dieci al litro....](*,)

    per una volta trovare qualcosa di serie a sorpresa....che bello:mrgreen:

    ecco perchè fa quel bel rumorino:lol:

    fortuna che ho chiesto,da un pò di tempo volevo montare il centrale della supersprint non l'ho fatto solo per il fatto che penso si debba rimappare per metterlo:-k
     
  4. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    No, direi che non occorre rimappare solo per un centrale. Se sostituissi anche i DPs potrebbe rendersi necessario...
     
  5. Tredici

    Tredici Amministratore Delegato BMW

    3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    perdona la mia ignoranza e non fustigatemi ma cosa sono i DPS?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Settembre 2012
  6. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Downpipes!!!
     
  7. Tredici

    Tredici Amministratore Delegato BMW

    3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    ah ok!!!

    io però sono monoturbizzato #-o

    non sono come voi che avete due downpipe:mrgreen:

    il power kit quanto costa per il 335 senza gli scarichi?
     
  8. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    No, pure Oak ha l'N55 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Si N55...credo che il PK viaggi intorno ai 2000 euro....forse qualcosa meno....ci pensavo anch'io,ma solo per poi rimappare seriamente,ti da 20 cavallucci marini....e che ce fai???Secondo me e' da fare solo per stare piu' tranquilli quando rimappi,un po' quello che ha fatto GIO....solo che lui non l'ha fatto con quell'intento.....anzi....e adesso si trova con un missile sotto il culo:D:D:D:D
     
  10. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Comunque mi piacerebbe provare un N54 per capire le reali differenze.....ma tu Gio un N55 stock l'hai mai provato???E poi perche' dicono che il 55 e' poco elaborabile?Credo che in termini di elaborazioni si arrivi ad eguagliare o quasi il 54,che ne pensate???
     
  11. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Eh eh eh! Optai per il PK per due motivi:

    1. La parte hardware (ventolone, radiatorino acqua supplementare) necessaria per calmare i bollenti spiriti del motore;

    2. Perchè ero in garanzia e non mi andava di (rischiare di) inficiarla in alcun modo! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    mentre ora ci stai dando dentro alla grande.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D
     
  13. Tredici

    Tredici Amministratore Delegato BMW

    3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    ecco io lo metterei esattamente per gli stessi motivi,solo che due mila euro circa in effetti sono tanto in proporzione ai venti cavalli...

    con quei soldi potrei prendere per esempio 4 dischi forati della zimmerman,4 cerchi tipo breyton gts e pure doppio rene nero , insomma tirar fuori un bel kit estetico e migliorare un pò la frenata che non mi soddsifa molto...

    certo i venti cavallucci son sempre venti cavallucci in più...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Settembre 2012
  14. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ma non è tanto per i 20cv, quanto per il miglioramento dell'impiantod i raffreddamento ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    ...e quindi prepararla per una sana rimappa!!!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D
     
  16. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    Vi presenta la mia nuova compagna :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Che sull'n55 ancora non si riesce a fare.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. Tredici

    Tredici Amministratore Delegato BMW

    3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    e quindi come si fà???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Che cosa non si riesce a fare??La rimappa???Top tuning da 50 cv.......e 60 all'N54....siamo li..........:wink:
     
  19. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    ma quale toptuning :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Era per dire,qui vicino a me c'e' questo:http://www.biesseracing.com/ altrimente Beppe a Torino!!!!
     

Condividi questa Pagina