Scusate, sono un pò duro de capoccia, però vorrei essere spiegato bene come funziona il navigatore e l'aggiunta dei POI: Allora vorrei capire sulla mia BMW X3 restyling di novembre 2006 se monto un navigatore satellitare "high" o "professional"; se vado sul configuratore BMW mi dice navigatore DVD Professional (ma da quel che ho capito questo non c'entra molto), però ho letto su un post qui (che ho perso,purtroppo), che invece l'X3 monta un navigatore satellitare High. Io, però, avrei trovato un DVD 2007-2 che si chiama BMW Road Map Europe Professional DVD 2007-2 , quindi questo non va bene per me? Poi mi spieghereste qual'è la differenza fra il navigatore professional ed high e quali serie montano il primo quali il secondo? Grazie mille per la disponibilità e scusate per la mia cocciutaggine
navigazione x3 e sostanzialmente una e46 come rete di bordo e infatti monta il navigatore della e46 ( serie 3) come mappa ci vuole la versione high quella che monta anche la serie e46 e39 e 65 quella che hai trovato e della serie 5 e60 e90 serie 3
Grazie infinite a tutti!!! P.S.:Ho risolto un dubbio amletico P.S.S.:Angel quella serie 5 è bellissima!