vi prego leggete, un cosa orribile che deve essere fermata

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da KILLER QUEEN, 4 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. El_Nano

El_Nano Secondo Pilota

558
    5
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    106
    123d 3p - X3 3.0i
    Veramente il topic era sui cani usati come esca, non sul fatto che io sia o meno un cogl***e.
    Impara almeno la netiquette oltre a rispettare il pensiero degli altri.

Ciao

2. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    Mini Cooper R50 - ex e36 318ti
    mi sembri fuori dal mondo.. :-k

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Il thread sì...ma negli ultimi posts ci si scornava su come la pensi tu e il tuo degno compare...poi per quanto riguarda che tu sia o meno quello che hai detto mi pare nn ci siano dubbi in merito...

Non posso rispettare il pensiero di persone come voi...di solito sono piuttosto democratico, tralasciando qualsiasi allusione alla politica, ma stavolta nn ci riesco...

4. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Grazie per i complimenti!!!!!:cool:

E' sempre un piacere per una persona vedere che al Mondo ci sono persone peggio di se stessi!!!!

Peccato che ti hanno già ammonito, altrimenti potevo anche fare un pò di polemica.

Comunque ora leggo il resto............

5. Tonio330cd

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Vedi sopra.........

6. Tonio330cd

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Ok, siccome che di mezzo ci sono pure io a questo punto, non capisco che cazzzo c'entra. Se a me non importa una sega, ci sarà chi a differenza di me farà battaglia, ma perchè io devo passare da delinquente? Ci sono cose molto più importati a cui pensare, tra cui evitare che qualche delinquente possa violentare la tua fidanzata con te legato in macchina!!!

7. Tonio330cd

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Infilateci un amo in quel posto e lanciateciiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

8. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    veramente sono basito.

e' una questione di intelligenza,
    di rispetto,
    di amore verso se stessi e gli altri.
    gli animali, ma li hai mai guardati negli occhi?credi che non provino dolore, sentimenti, sofferenza?o amore verso di te?
    io ogni volta che guardo un cane negli occhi ci vedo la stessa purezza e bonta' di un bambino.
    tu parli di star attento a chi tenta di ammazzare o violentare, io li metto sullo stesso piano. anzi non mi stupisco che uno che fa una cosa non faccia l altra.
    si parla di rispetto verso tutto, il mondo in cui vivi, le persone che ti circondano,
    degli esseri viventi che pensano vivono amano quanto te,
    e infine di rispetto e amor proprio verso se stessi.

provo tanta rabbia a leggere certe cose, ma pure un INFINITA tristezza per voi.

agli altri chiedo di continuare a diffondere la notizia e la richiesta di firme, purtroppo mi sono informato visto agganci turistici che ho....stan tentando di insabbiare la storia per non incasinarsi con sit in ecc.
    che vergogna, che tristezza.
    io saro' troppo estremo, troppo diretto, grezzo, ho mille difetti e mi scuso con tutti voi di cio',
    ma ho un cuore.voi?

9. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    la smettete di insultarvi? parlate di rispetto x glia animali, e ci sta tutto. e dall'altra aprte di maggiore importanza degli umani sugli animali. ma nel frattempo provate a rispettarvi tra persone. poichè dire che alcune risposte che ho letto, sono da animali, è di offesa x questi ultimi. non condividere il pensiero dell'altro e insultarsi sono su due piani diversi. SEMPRE. se riuscite a chiarire le rispettive posizioni senza insulti ok, altrimenti, avete ben poco da aggiungere.

A 1 persona piace questo elemento.
  10. Tonio330cd

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Io proverei più tristezza a vedere tua fidanzata/moglie con tra le gambe qualcosa di non tuo!!!!!!!

Certo che non mi fà piacere questa cosa, se leggeste tutto, forse vi sareste pure accorti che anche io ho firmato, ma mi sembra che per qualcuno sia più importante offendere il prossimo che leggere tutto.............

11. Tonio330cd

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Hai perfettamente ragione, infatti per me è chiusa qui.
    Solo che passare da "DEFICENTI, PEZZI di *****, GENTE da BUTTARE all'AMO" senza dire nulla non fà per me.:wink:

12. Alex87

Alex87 Collaudatore

309
    14
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    4.434
    non so quando, ma sarà BMW...
    Ragazzi: permettetemi una domanda. Se Killer non avesse aperto questo topic o noi non l'avessimo appoggiato, sarebbe cambiato qualcosa nelle "cose più importanti" che avete tanto a cuore? Ci sarebbero state meno possibilità che "qualche delinquente possa violentare la tua fidanzata con te legato in macchina!!!"???

Non capisco il senso di ciò... mi sembra il classico discorso "non lasciare nulla nel piatto che i bambini africani muoiono di fame". Avessimo mandato dei soldi per salvare quelle bestiole, potrei pure dare ragione a chi è contrario, ma se ho "sprecato" un minuto del mio tempo per firmare una petizione on line non credo di aver tolto qualcosa alla soluzione di qualche problema più importante... quel minuto avrei cazzeggiato in qualche altro topic inutile...

13. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    non era ovviamente rivolto "in buona parte" a te, anke se nn condivido il tuo punto di vista tonio, o quello di el nano, mi paicerebbe vedere almeno delle scuse da chi ha alzato i toni. amare gli animali IMHO "cozza" con l'odiare le persone. anche se l' intento è "genuino". come dice killer...avere un cuore. dimostrate anche che il cuore è collegato un pò alla testa x l'istinto :wink:

14. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    saro' io sbagliato, ma io sopporto molto di piu' un sopruso tra due esseri che possono difendersi, alla pari o quasi(poi mi dirai uno di 90kg e' piu' forte di una donna ecc, ma capisci quello che intendo),
    che un soppruso perpetrato ai danni di uno che non si puo' difendere, ancora di piu' se questo e' puro,
    come puo' essere un bambino o una bestiola.
    quello per me e' il massimo dell abominio.

ma che ci volete fare, forse sono io troppo debole e troppo buono/******** per vivere in questo mondo di *****.
    lo penso sempre piu' spesso.

15. Tonio330cd

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Senza offesa, ma leggete anche indietro prima di rispondere. Se vai a Pg.3 e 4, vedrai che "El Nano" ha fatto il suo intervento dicendo che c'è di peggio. Io a pag.4 ho risposto dicendo di non mischiare le cose di casa con quelle che sono lontane (ed ho anche detto che meritano attenzione tutte e due) la mia era una critica ad "El Nano" per aver fatto dei paragoni poco consoni solo che qualche intelligentone non deve aver capito (o non ha voluto capire, chissà.....), ed invece di pensarci sù ha pensato bene di offendere. Allora anche io ho detto le stesse cose di "El Nano" qui sopra, l'ho fatto volutamente pur non condividendo i concetti per vedere che veniva fuori..... (SI SONO BASTARDO!!!), è venuto fuori che a qualcuno non importa nulla di quello che dici, neppure se n'è accorto che mi sono contraddetto da solo (se pur volutamente) e questo vuole dire solo una cosa.........

A 1 persona piace questo elemento.
  16. Tonio330cd

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Killer, torniamo IT, anche a me fanno schifo questi soprusi agli animali, anche se prima di tutto metto davanti quello che ho detto sopra, io tengo più alle persone, tutto ha un limite!!!:wink: Io ho 2 cani, o meglio ne ho uno perchè uno è morto chissà dove e non l'ho più trovato:sad: , 6 gatti, un acquario, credi che a me non piacioni gli animali? La mia sopra era una presa di posizione nei confronti di altre persone, leggi il mio topic di 2 minuti fà, e capirai!!!!:wink:

17. Alex87

Alex87 Collaudatore

309
    14
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    4.434
    non so quando, ma sarà BMW...
    Leggere dietro l'avevo fatto, ma molto velocemente, visto che c'erano 3 pagine di offese ho preferito non approfondire. Ora ho visto i tuoi interventi e in effetti è come dici tu... che dirti: scusami. :wink:

Resta il fatto che avrei delle considerazioni sull'intervento di el nano, ma preferisco chiudere l'OT e riportare l'attenzione sui fatti in questione, sperando che qualcuno che non ha già firmato lo faccia.

18. Tonio330cd

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Scuse accettate, anche se sinceramente le tue non erano offese ma avevi semplicemente detto la tua!!!:wink:

19. free willy

free willy Collaudatore

413
    1
    8 Luglio 2005
    Reputazione:
    11
    bmw 318
    leggo solo ora ed ho firmato subito!!!!!!!!!...questo schifo deve finire:wink:

20. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ma i maremmani sono tutti stronzi come te o sei un caso isolato?
    ma del resto da un ragazzotto con ancora il latte alla bocca cosa si può pretendere?...continua così che il mondo andrà sempre meglio...Bravo!!!=D>

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina