vi prego leggete, un cosa orribile che deve essere fermata

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da KILLER QUEEN, 4 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.357
    2.117
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    Firmato pure io,sti bast***i:evil: !!!Ho anch'io le lacrime agli occhi per cosi' tanta crudeltà:cry2 !!!!Ma come si fa a fare del male a queste innocue bestioline:evil: :evil: :evil: !!!!E se questa petizione non bastasse,organizziamo una gita e li andiamo a trovare:2gunfire: :snipersmile: :dangerous :woodcut !!!!Adesso copio ed incollo ciò che ha scritto killer,se posso,e lo mando a tutti i miei amici e conoscenti:wink: !

2. El_Nano

El_Nano Secondo Pilota

558
    5
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    106
    123d 3p - X3 3.0i
    Trovo assurda tutta questa reazione, sia chiaro che non farei mai male ad un cane, ne ho due che adoro, ma bisogna anche pensare che le culture sono diverse, un indiano potrebbe incazzarsi per come noi trattiamo le vacche e le macelliamo.

Poi versare addirittura lacrime.... dubito che ogni volta che leggi sul giornale che una bambina di 8 anni è stata violentata e poi ammazzta tu ti metta a piangere.
    Io sinceramente massacrerei nel peggiore dei modi tutti i cani esistenti al mondo se potesse servire a salvare i bambini dagli abusi.

Rispetto gli animali, ma rispetto di più le persone e la loro cultura ( finchè non vengono ad imporla a casa mia ), quindi se possono pescare squali e vogliono usare cani e gatti come esca, lo facciano.

3. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    il fatto che la loro cultura porti ad usare animali "universalmente" domestici nn è una giustificazione alla crudeltà della cosa, anche se , estrapolandolo dalla "vena estremista", capsico cosa vuoi dire.

Il fatto è che usare animali come esche può far parte di una cultura, come x noi ammazzare vacche o maiali, ok. Ma al posto di animali semistorditi, o infilzati vivi, forse esistono altri metodi x cacciarli. Ciò che rende la cosa "senza parole" è che una mucca viene uccisa x motivi alimentari, il cane... "da tramite". forse questo "sacrificio" può essere evitatoc acciando in altri modi, anche mettendo in discussione una cultura (se di questo si parla, perchè se invece è una "scorciatoia" da bracconiere fanc.ulo loro ed evitiamo il massacro).

anche se x"pertinente", temo il riferimento ai bambini e dare un "peso diverso" spero nn sembri sminuire gli animali (e nn credo tu lo faccia) e nn generi un flame...

4. El_Nano

El_Nano Secondo Pilota

558
    5
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    106
    123d 3p - X3 3.0i
    Sul discorso del "bracconaggio", ho scritto "se possono pescarli"

Per il resto, anche noi usiamo tanti animali non per scopi alimentari, vuoi per la caccia sportiva ( mio zio è un cacciatore ma non mangia selvaggina ), vuoi per foderare il divano o per altri motivi.
    Non dico che non facciano un po di pena questi animali, ma dico sempre che prima di andare a rompere i marroni ad un giapponese, che infila un arpione a 16000 km da me, in una balena, bisognerebbe risolvere i nostri di problemi, ne abbiamo davvero tanti; preoccuparmi per un cane infilzato e agonizzante in mezzo al mare, è l'ultimo dei miei pensieri.

In italia abbiamo persone che finiscono peggio di quel cane solo per non aver pagato un pizzo e noi andiamo a firmare petizioni per i cani...... ma perpiacere....

5. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    su questo nn mi trovi d'accordo. che ci siano problemi "+ grandi" vicinoa noi è innegabile,ma firmare una petizione se da un lato è una "piccolezza", dall'altro nn credod ebba andar vista come una cosa stupida. giusto stare coi piedi x terra, ma altrettanto nn chiudere gli ochi ad ogni altra realtà che possa esistere :wink:

6. El_Nano

El_Nano Secondo Pilota

558
    5
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    106
    123d 3p - X3 3.0i
    Non ho dato dello stupido a nessuno, volevo solo dire che ci sono tante altre cose in "casa nostra" che non vanno, che un cane sinceramente ( per me ) passa in secondo piano.

7. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Io credo che, sia il "cane infilzato", che i nostri problemi siano meritato oggetto di attenzione. Qui si stà parlando di animali uccisi ed è giusto continuare su questo piano, che si condivida o no, facciamo una petizione per arrestare tutti i mafiosi e poi potremmo aprire un'altro 3D dove si parla di questo!!!:wink:
    Dico così, perchè a me stanno a cuore sia gli animali, che la nostra terra, però imho non ha sneso mischiare le 2 cose, anche perchè, come dicevi te El Nano, stiamo parlando di una cosa che è distante da noi 15.000km!!!:wink:

8. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    estrapolando dai maltrattamenti ai poveri animali (che naturalmente restano inqualificabili) il punto della vicenda è che chi si permette di compiere un abominio del genere ha nell'animo quanto basta per fare altrettanto agli esseri umani

ed in generale la regola del "fottermene finchè non mi tocca da vicino" è garanzia esclusivamente di guai in arrivo

A 1 persona piace questo elemento.
  9. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Quotone!:sad:

10. 330xd

330xd Amministratore Delegato BMW

3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    ho problemi con internet e nn riesco ad aprire la pagina...ma nn voglio neanche vederle certe cose.M.E.R.D.E...nn succeda mai che io veda fare una cosa simile...qualsiasi essere sia...dio vede..

11. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    Mini Cooper R50 - ex e36 318ti
    el nano possiamo provare a chiedere se usano 29enni di Torino al posto di cani e gatti..
    Magari a sto punto firmi la petizione..

12. Audioso

Audioso Collaudatore

303
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123
    Io veramente,spero sia una bufala sta storia.L'articolo non l'ho neanche letto sennò ci faccio un colpo.Comunque ho firmato anch'io.Non si sa mai.Se è vero quei maledetti si meriterebbero di morire per mano mia :D

13. 320diegoz

320diegoz Collaudatore

375
    1
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    11
    ex bmw 320d touring,ml 270 cdi
    Petizione????

Ma come ca z z o si fa a fare questo????

Guarda...nell'orribilita' della cosa e' meglio un combattimento...un abbandono cristo santo!!!!

Mio dio na cosa del genere non l'ho mai vista!!!

Come si fa????

Oddio non lo dovevo vedere me sento male...qui non c'e' da firmare soltanto ci sarebbe da uccidere.

E io ucciderei per questo!!

Maledetti

14. 320diegoz

320diegoz Collaudatore

375
    1
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    11
    STRAQUOTO

I nostri problemucci....prodi...la delinquenza....gente che stupra,ruba e ti rovina la vita e poi esce per l'indulto...di colpo per me passano in secondo piano quando si parla di animali.

Avete mai visto un cane pesantemente molestato?
    Avete mai soccorso un cane usato come "manichino" da combattimento???

Lo avete mai guardato in faccia mentre muore????

Beh.....vedete questo e se non avete cuore...tornerete a mettere il tutto in secondo piano....

15. 320diegoz

320diegoz Collaudatore

375
    1
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    11
    Non e' giusto nemmeno pescare gli squali per me...se devo dirla tutta,anche se amo la pesca "sportiva" quando non mangio il pesce che pesco lo ributto immediatamente con la consapevolezza che un amo in bocca non fa danni al pesce....e anzi un po' mi spiace.....
    Gli squali dovrebbero essere piu' protetti...se ci sono un motivo c'e'.....

Ma poi dico.....ca z zo la pesca agli squali si fa solitamente con pezzi di carne morta anche in putrefazione.....con scarti delle macellerie!!!

Buttare dei cani vivi infilati all'amo e' proprio un eccesso di crudelta'......nemmeno il diavolo in persona lo farebbe!!!

16. 320diegoz

320diegoz Collaudatore

375
    1
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    11

Non ho mai sperato cosi' tanto che una notizia fosse falsa.

17. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    # 16.425 e che siano dannati

18. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Fatto! Che figli di *****:evil:

19. fraza82

fraza82 Amministratore Delegato BMW

4.037
    215
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    16.555.803
    bmw 5 er
    bastardi

20. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv
    ma avete sentito il cuoco,non so di dove,che e' stato denunciato dagli animalisti perche' cucina il pesce e lo consegna a tavola molto fresco........forse troppo,ANCORA VIVO E BOCCHEGGIANTE!!

allora,fermo restando il fatto che a me gli animali piacciono ma non sono un'animalista nel senso che ammetto la caccia,(il fagiano mi piace un sacco) ,la pesca e,se vogliamo,per questioni di salute e ricerca,ahime',anche gli eseprimenti di farmaci........ma porca *******,la violenza gratuita ed inutile con un fine atroce senza senso non lo digerisco.....e ce ne sono da far fuori con metodi da sacra inquisizione!!! non so s eavete presente come i cinesi ammazzano gli animali da pelliccia,per esempio......sono dei barbari e vanno assassinati con gli stessi metodi con cui loro assassinano gli animali........se io fossi un fagiano mi prenderei un colpo di fucile che mi ammazza sul colpo(come del resto capita)ma finire in pentola a bollire vivo no ....

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina