Il 10 sett un coglione mi è venuto addosso con una punto mi ha sfondato tutto il muso d avanti della mia z4, l auto dal carrozziere è quasi pronta, mi sono arrivati tutti i pezzi tranne il cofano anterione, da m car a caserta mi hanno detto che arriva a metà ottobre quindi rimago a piedi solo per il cofano, quello che vi chiedo se vi potete informare dalle vostre concessionarie se qualcuna lo tiene a terra! grazie ragazzi vi lascio anche la mia e mail: giuseppeann@virgilio.it
Re: Vi prego leggete e aiutatemi! chiama la sede BMW italia di S.donato milanese, eseguiranno loro per te la ricerca e spediranno il cofano in giacenza alla filiale by dhl in 24h. ti lascio i numeri della sede e di un conce di milano presumo ti chiederanno il telaio sede centralino 02/51610111. conce con magazzino ricambi Ambros Saro 02/58112240 buona fortuna! brian
sono rimasto molto deluso da questa cavolo di bmw è mai possibile che ne in italia ne in germania c 'è un cofano per una z4??? e se tenevo una z8??
di solito i casi sono 2: 1) il cofano si ripara 2) e' talmente danneggiato che si butta via l'intera auto!
Oppure magri c'è il terzo: 3)Che dato che paga l'assicurazione si mette nuovo senza pensarci su due volte.
ciao DYTONA puoi provare a sentire la società TINO VEZZONI di Parma, i più forniti d'Italia per tutte le auto tedesche, ti lascio i numeri. 0521 339307 http://www.vezzoniricambi.com/ www.paginegialle.it/vezzoni sono persone molto serie e competenti fidati AUGURI LUPOXX (Z3 M ROADSTER) :exclaim: