Porca vacca! Ecco un buon motivo per essere qui a lavorare al Sabato!!! Bella bombata dietro, ma compatta e muscolosa al tempo stesso anche se davanti e`identica alla berla...se cosi`fosse iniziamo davvero a ragionare....!!!
molto bella così messa!!! spero nel posteriore diverso dato che x il resto è una E90 senza due portiere... speriamo! il 335 è molto intrigante!!!!
C`e`l`introduzione di un biturbo benzina da 330cv. oltre al 335cd e un nuovo cambio con doppia frizione simile al Dsg Vw
Saranno i soliti fotoritocchi o c'è qlcosa di definitivo? Cmq se la facevano vedere soprattutto dietro era meglio, davanti è quasi identica alla berlina! E' bellissima cmq!
Onestamente...non mi piace molto...però i cerchi M135 fanno la loro "porca" figura anche sulla E90!!!!Ma sono da 19" vero? Robbè
Re: ...Vi prego...LEGATEMI.... E90ci..... Niente male d'avvero, ma perchè la linea dalla 3/4 fino al posteriore (in particolare la linea del tetto e dei vetri) mi ricorda la Ferrari 456??
però se la memoria non mi inganna tutta questa roba l'ho già vista in giro un pò di tempo addietro.......
... sinceramente il posteriore è un po bruttino... il frontale è quello della E90.... penso che bisognerà aspettare ancora un po per vedere le foto definitive...