ragazzi oggi mi ha mollato il motorola v3 !!! devo comprare il cellulare nuovo ma mi arriva la macchina a fine aprile (535d) con il bluethoot e non so con che telefoni è compatibile .voglio un nokia ! quale va meglio ?
Credo ke tutti i Nokia con bluetooth siano compatibili, in realtà dovrebbero esserlo tutti i cell con questa tecnologia, però per alcuni tipo Samsung (esperienza personale) non riesci a richiamare la rubrica.
no, attento coi noki, sono pochissimi quelli compatibili vai di ricerca, che c'era un ottimo 3d in questione!!
Sulla serie 5 E60 BMW (CIP 20 , build dec 2004) tra i cellulari da me personalmente provati: Perfettamente compatibili nel trasferire la rubrica telefonica (sia essa su SIM o su telefono o su ambedue): Motorola V3, V3i, V3xx Motorola Z3 Samsung SGH-Z510 Samsung SGH-Z710 (molto veloce nel trasferire la rubrica) HTC P3600 Non compatibili nel trasferire la rubrica telefonica: Nokia N80 Nokia N73 Nokia E61
ciao ragazii.avro bisognio di una opinione.sul la mia bmw e60 del 2004 celo instalato il nokia 6233,6234 o pure 6152.o messo il telefonino nel la sua centrale ma nn fa niente.solo carica.come facio ativare il bluethoot dala machina?grazie
aggiungo che l'iphone funziona benissimo rubrica compresa e qualsiasi smartphone con windows mobile, sarei curioso di sapere se vanno gli android