Allora,il problema è il seguente,sulla mia bmw 318i Touring E46 Restyling del 12/2001,ho il navi/pittogrammi,che funziona non male,ma le mappe/cd sono del 2001,e molte volte mi fà fare delle strade che non ci sono più!!!!!Ho provato più volte a scaricare masterizza re cd,ma ogni volta L'MK non so cosa me lo risputa........Vi prego spiegatemi come devo fare!!!!!!
Ti ringrazio tanto ma mi devi spiegare passo,passo come si fà. Perchè già l'ho scaricato,la PSW me l'ha data Omar "Resunoiz",ma una volta scaricato e inserita la PSW a un certo punto mi da wrong password o giu di li!!!!!!!!!!!!!!Aiutami....... Grazie mille
quando sei partito prima delle vacanze, ho specificato nel tuo topic, siccome nn saresti tornato se nn dopo un pò dalla tua risposta là, che nel periodo in cui c'eri avrei dato la pass a chi la richiedeva, sempre rispettando i "requisiti" da te richiesti, num messaggi e mesi di iscrizione come vincolo:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1150665#post1150665 l'ho specificato qui, nel post 42.visto che partivi e x un pò il tuo thread sarebbe rimasto "senza risposte", a chi ha kiesto la pass e aveva i requisiti da te rikiesti l' ho fornita. nn era certamente x farti un torto :wink:
calma ragasso :wink: nn essere scorbutico tempo fa mi ha contattato, ma nn riusciva a estrarre sto file, e visto che nn risolve...faccio prima a mandargli un cd!