Siccome internamente l'unica pecca di questa auto era uno spellamento vicino hai tasti di sinistra , ne ho approfittato per prendere l'alcantara nera e grigia , siccome le pellicole in carbonio non mi piacciono tanto , ho deciso di seguire l'estetica originale dell'auto , ora devo fare i rimanenti pezzi grigio in alcantara grigio scuro . Che ne pensate starà bene a lavoro ultimato ?
Realizzato molto bene, bravissimo. Solo rende ancor piu' plasticosa la pelle (gia abbastanza lucida) del volante.
gran bel lavoro..... volevo farlo pure io ma il mio è come nuovo ed avevo paura di pasticciarlo. cosa hai usato come adesivo??
Grazie a tutti per i consigli , in effetti non mi convince la 100 % , l'idea era quella di rivestire le parti rimanenti satinate grigio come il volante ,e pensavo che tutto l'insieme una volta terminato avesse un suo senso logico , ovviamente volevo ripellare anche il volante ......ma ora mi avete messo il tarlo , tanto avevo già ordinato una mascherina nuova , quindi cambiare si fà presto. fabiorp1000 ho usato Bostick ultrachiaro in bomboletta , molto comodo e ha una buona tenuta , ci avevo già incollato altre modanature e mai un problema.
grazie la mia idea era di farlo tutto nero comprese le modenature alluminio ed abbinarle alle altre modenature rivestite in alcantara