A me piace molto l'anteriore! ottima alternativa all'm-tech... posto anche il posteriore per curiorità! io lo vorrei prendere, se in caso c'è qualcun altro potremmo improvvisare un guppetto di acquisto. Con i fori per pdc e lavafari viene 499+iva+ss(30euro).... Tot 530 euri. ovviamente è da verniciare! sono anche disponibili gli splitter o in plastica o carbonio...a circa un centinaio di euro in più!
sono sempre contrario all'acquisto di roba non originale..... Meglio il kit m originale o altrimenti ti tieni il tuo.... ( almeno, questo è il mio parere )
Scusate se un povero E39 si intromette tra gli E60, ma il paraurti M originale e' veramente bello. Quello che hai postato e' un po' troppo sportivo , massiccio e meno signorile per quel che si addice alla nuova serie 5.
Quoto Pacca, è troppo vistoso. Con una macchina come la 5er, scadresti nella tamarrata...IHMO. O M-TECHK, O niente. :wink:
Ma ci mancherebbe angel!!!!!!!!siamo tutti bmwisti!e poi, ogni parere è bene accetto! per head- Il para anteriore in questione è molto simile all'm-tech ma è più pronunciato come quello dell'm5... ha le due nervature in più che salgono dagli splitter... a me non sembra troppo pacchaino... metto 2 fotine M-tech: M 5:
infatti per me Motorsport 5 mettere quello non originale "rovineresti" la classe e l'eleganza del 5. Ma ripeto, questo è il mio parere...
l'originale dovrebbe essere sulle 600 circa, forse qualcosina in meno...diciamo che non c'è molta differenza, lo prenderei perchè mi piace, integrandolo poi con minigonne m-tech, e retro m-tech.
Io pensavo di prendere il sottoparaurti dell'Ac shnitzer che è bellissimo, però si deve prendere in America e ho paura per la spedizione con le tasse doganali ecc...
Galak, quello che dici tu lo conosco! è molto molto bello! guarda che lo vendono anche in italia, c'è Franco Alosa che è l'importatore ufficiale per l'Italia! Mi ero informato tempo fa sui prezzi, se non ricordo male solo quello è sui mille euro....però è bellissimo!
Si mi ero fatto fare il preventivo vogliono 750 € sono pazzi a quel punto prendo l'originale M. Proviamo a prenderlo insieme in America? Io preferisco questo rispetto al paraurti perchè è molto più semplice il montaggio e poi mi dispiace non utilizzare il paraurti originale che è perfetto... Eccolo qui http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Ace-...ItemQQcategoryZ36475QQihZ019QQitemZ8047856623
Caspita Galak!se è a questo prezzo, si e di corsa!è una replica, ma sembra veramente ben fatto!Vedi che se pò faaaa!
No purtroppo fino a lunedi ho un esame che non mi lascia molto tempo. Comunque prova a sentire anche te, senò ci penso io la prossima settimana...
..meglio di tutti lo Schnitzer..qui a Firenze lo vende Alosa..il Rieger è molto bello ma l'auto perde la sua eleganza di berlina di lusso..invece il Motorsport originale Bmw no, quei paraurti sono pressochè insignificanti..sarebbe una modifica inconsistente.. ..sono un pò di parte e tifo per il vecchio stile e30, ma anche l'ultima M5 si distingue dalle normali serie 5 di pochissimo ad un'occhio distratto..non ha segni particolari di distinzione, e la maggior parte delle persone normali vedendola di un bel grigio metallizzato come il 95% di tutte le auto in circolazione non ci fa nemmeno caso..beato chi guida però, almeno ha veramente un mezzo di qualità..