TAG Heuer Carrera. Costa sui 1900 euro. Forse un po' troppi per un marchio come questo abbastanza commerciale...
E`molto bello.Cosa intendi per commerciale?Il Tag non mi sembra lo abbiano in molti tutto sommato.... Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
C'è da dire che ne esistono modelli che han un valore di 4-500 euro o sbaglio? Piace molto anche a me, ma il timore è che nel tempo possa perdere il suo valore commerciale molto di più rispetto a quelli di marche più blasonate.
Perchè non compare l'immagine? Comunque se copiate l'indirizzo sul vostro browser la foto la vedete. Qualche parere?
per mia modestissima opinione spendere una cifra del genere per un orologio è da pazzi... nel senso che per come lo vedo io l'orologio dev'essere comodo e robusto (io lo tengo su sempre tranne che per fare la doccia...) e se ti si fa un graffio non è che dico che te ne freghi, ma insomma... poi essendo al polso può sempre battere da qualche parte o rovinarsi... insomma finchè ti si rovina un orologio da 150 euro gia t'incazzi però dici... oh, vabbè!! ma uno da 1'900 poi non mi sembra che sia così particolare come disegno... per quanto poco me ne intendo io....
ehhhhhh su questo non ho dubbi a me non verrebbe mai in mente neanche di prenderli in considerazione orologi così se è per una collezione la cosa è diversa... ma se è da indossare tutti i giorni
Si... ma perchè mi trattate quasi come un pazzo? Su questo forum c'era stata una discussione sui Rolex, pareva che molti qui fossero un po' appassionati di orologi di valore... Guarda Luca, sinceramente la penso come te, ma vorrei prendermi un heorologio di un certo prestigio da usare nelle occasioni importanti, visto che quelli che ho, che mi sono stati regalati, non mi piacciono più. Non lo userei per andarci in giro tutti i giorni figurati! Però ancora non mi avete dato dei pareri su questo modello. Trovo molto belli anche l'Omega Speedmaster e il Capeland (Baume & Mercier). Io però ritengo Tag Heuer come marchio al di sotto di questi, concordate?
Apprezzo ed ammiro la tua passione, ognuno ne ha qualcuna ed è disposto a fare pazzie (o meno pazzie). Purtroppo non ho competenza in materia, ho avuto ed ho alcuni Sector e Breil Credo che sia uno dei tanti allocchi che acquistano invogliati dalla pubblicità.. Veramente 2 mi sono stati regalati
Io nenahce sono un appassionato di orologi, ma anck'io adesso vorrei toglermi "uno sfizio". A me piace il Breitling B2 e costa sui 2300euro + o - . E' un orologio aeronautico (la mia seconda grande passione ) e a vederlo è un pataccone enorme poco raffinato, ma ha delle complesse funzione per i calcoli in volo. gli orologi a me piacciono così. In effetti, più che un regalo natalizio, vorrei regalarmelo in vista di un eventuale iscrizione al brevetto di volo. Cmq Gian quali sono le caratteristiche per cui hai scelto questo orologio?
Ti ringrazio, ma devo dirti che non mi ritengo un vero appassionato di orologi. Però dal momento che lavoro nel campo delle orologerie industriali forse ne sono più attratto e li attribuisco una certa importanza (ammetto che secondo me esprimono in parte lo stile e il carattere di una persona) Spero che ora si veda la foto
Comunque sia l'orologio che vorresti comperare a me piace molto ... Mi sa che devo farmi anche io una cultura sugli orologi di valore ..
A me piacciono innanzitutto gli orologi sportivi e quindi con cronografo. Non ricerco particolari funzionalità (come nel tuo caso), diciamo che il fattore a cui do più importanza è l'aspetto estetico. Tag Heuer è un marchio legato al mondo delle corse, e per me è un buon punto a favore. Questa Carrera poi mi ha colpito subito per la sua sportività ed eleganza del design. Molto bello anche il fondo cassa trasparente, che permette di vedere il movimento.
Il fondo cassa dici la parte posteriore dell'orologio che mostra tutti i meccanismi ?? Quindi sarà fatta da un materiale diverso dall'acciaio?
Re: Vi piace questo orologio? Ciao, il marchio non e' affatto commerciale, certo qui da noi le marche di livello medio (o medio/alto) che fanno moda sono altre (per non dire...UNA). Il prezzo mi sembra allineato alla concorrenza. Lo Speedmaster "reduced" costa un po' meno ma si sa che Omega come qualita'/prezzo e' imbattibile. Pensa pero' che oggi negli USA Tag Heuer ha un'immagine quasi pari a Rolex.