anzi direi la mia cavallona? vi precedo dicendo che questa moto o si odia o si ama non ha avuto un gran successo commerciale, probabilmente perchè non è stata capita, ma anche perchè è una moto particolarissima nell'estetica e nella guida. ad ogni modo io l'adoro non è per chi vuole le forti prestazioni velocistiche, ma tanta tanta coppia e tanto stile :wink:
250kg ma ha una coppia mostruosa e un'ottima ciclistica certo va portata molto di fisico...quindi ci vuole una stazza adatta...
nel 2004 ho avuto un gsx-r 1000 K4 e ti confermo che sono moto del tutto inutili: scomodissime e poco pratiche
Bravo! Tu si che hai fatto bene!! Basta R-moto! La moto inutile non serve, ora goditi il tuo nuovo "trattore" che ha una linea senza tempo e vagoni di coppia! L'MT01 a me personalmente piace parecchio, è massiccia e muscolosa, diversa dalle altre. Ottima scelta!
Ah, dimenticavo... gran motore quella moto, ma esteticamente, come hai detto, o ti piace o non ti piace... e personalmente non penso la prenderei mai. (ovviamente, senza offesa, spero..)
quelle moto hanno senso solo nella pista, e parlo con cognizione di causa dal momento che sono ex possessore
quoto :wink: e' ovvio che certe moto danno il meglio in pista rispetto ad altre, ma non e' detto che su strada siano inutili probabilmente la tua moto non e' stata "capita" proprio x il peso :wink: personalmente sceglierei sempre yama ma quella col motore r1.... meglio ancora la nuova honda naked 1000 cmq la MT e' un otiimo compromesso x andare su strada, almeno non si fanno velocita' folli complimenti x il nuovo cannone ps. facci qualche foto tua :wink:
ti dico solo che quando avevo il gixxer 1000k4 in alcune strade statali con limite 50-80, facevo fatica a "tenerlo" per la nuova honda naked 1000...bella ma ho qualche dubbio sul telaio :wink: le foto poi arriveranno cmq la MT ce l'ho già da 1 annetto non l'ho presa adesso
La cognizione di causa l'ho anch'io, visto che "sono" possessore... e ti posso tranquillamente dire che la tua è una affermazione un pò azzardata.. E' da 10 anni che guido super-sportive in strada e credimi mi sono sempre divertito un casino ed ho avuto molte soddisfazioni.. :wink:
non voglio sapere il tuo caso specifico, ma è chiaro che se alzi la targa (o meglio ancora la levi proprio) e non rispetti i limiti...allora è logico che ha un senso illegale ma ce l'ha