salve a tutti!!!volevo chiedervi se vi piacciono le mie nuove scarpette ''michelin''!!!....montate stasera...
grazie regazzi!!!li aveva montati un mio amico che è passato ai 19''...gomme michelin e cerchi ovviamente repliche!!!gli m6 son belli però hanno un po stufato su e46...cmq sn di rovigo...
Davvero notevoli!!made in italy ? replica?originali ? P.s. la luce vano piedi hai seguito i reportage qui nel forum ?
le luci vano piedi sono strip led by maxistore(dove son solito prendere i led vedi cruscotto targa e interni...):wink::wink::wink: le foto le ho dovute schiarire xkè erano gia le 20:00 quando le ho fatte...domani lavo la car e ne faccio altre...sono spettacolari!!
avrà seguito le guide del mitico peppe.... anche se a dire la verità mi verrebbe la tentazione di smontarmi la macchina pezzo pezzo per farla blu
eh!magari mi fossi iscritto prima!il reportage di peppe l'ho visto praticamente quando mi sn iscritto...avevo visto in rete qualcuno che l'aveva fatto e avendo gia avuto esperienza su cruscotto dello scooter,calibra e golf II... diciamo che mi piace smanettare come peppe ...cmq si,ho fatto luci interne,targa,frecce sugli specchi originali,mi sono costruito i lenticolari anteriori (prima avevo i fari a parabola) e adesso in settimana monto quelli a led posteriori.praticamente lampadine=zero!