vi mancava Microsoft? | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

vi mancava Microsoft?

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da Fabio323ti, 13 Settembre 2010.

1. @leAR

@leAR Kartista

246
    59
    20 Gennaio 2009
    Reputazione:
    415.015
    Ford Focus, Mini Cooper D,
    io non sono di roma, ma qua ad arezzo, all'euronics è gia arrivato lg con il nuovo sistema operativo di windows e fra pochi giorni uscirà il nuovo HTC con dentro WP7!!!

prova ad andare in un euronics o mediaworld.... :wink:

2. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

7.887
    5.044
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.195.564.356
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Guarda, io ho 4 Mac e 3 iPhone in famiglia , più qualche iPod sparso in giro e ho sempre odiato Windows per le incaxxature e il sangue marcio che mi ha procurato in 15 anni di utilizzo . Ho anche provato Linux e ne ho scritto ampiamente in un altro tread ma non mi ha particolamente entusiasmato in quanto richiede un iniziale impegno per configurarlo e del tempo che io non posso dedicargli.

Recentemente mi son trovato nella necessità di sostituire il mio vecchio PC ( 6-7 anni) dello studio con qualcosa che sapessero usare anche gli altri ed ho scelto un Asus EeeTop con Win 7 ( che mi è costato la metà di un iMac) anche perchè amici me ne avevan parlato bene.

Si tratta di un buon sistema operativo , molto diverso dai precedenti Win.

Passare da XP a Win 7 mi ha fatto la stessa impressione di quando passai da XP a Tiger. Molto molto diverso. Molto più stabile, tutto da scoprire.

Ovvio, l'Asus è un po' più lento dei miei Mac per questioni di processore, ma si parla di millisecondi ma come OS mi sembra di un altro pianeta rispetto ai precedenti.

Per carità, lo uso mezz'ora scarsa al giorno e le mie possono essere impressioni iniziali, ma se il buongiorno si vede dal mattino.....

Non per questo lascerò Mac , che rimane l'OS con cui mi son trovato meglio in assoluto, ma ora vedo Windows sotto un'altra luce.

Per lo meno ora si è guadagnato il mio rispetto.:cool:

3. mikempower

mikempower Primo Pilota

1.228
    28
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    4.874
    BMW 118d
    la discussione più bella mai letta per confrontare windows con Apple,giuro!sono estasiato (e pienamente daccordo con skrondo),quanto a WP7 o in Microsoft sono impazziti o non so a cosa pensare,visto che in questo nuovo S.O.non si trovano più le funzioni più elementari presenti da anni nei sistemi WM.

Anche io ho un Hd2 con una Rom Modificata e francamente,di passare a WP7 non ci penso nemmeno,anche perchè se devo essere limitato come iphone tanto vale che vado direttamente suli'iphone stesso(che per la cronaca ritengo assolutamente inferiore al mio HD2).

4. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

7.887
    5.044
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.195.564.356
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    E' molto strano che accanto ad un OS come Win 7 la Microsoft abbia proposto per la telefonia mobile un WP 7 che riscuote critiche dagli stessi sostenitori Windows....:-k

Condividi questa Pagina