...Ciao ragazzi, alla fine mi sono deciso e questa sera ho ceduto all'impulso di iscrivermi al Vs. interessantissimo forum... anni fa avevo esagerato con le comunità virtuali e il computer e dunque da tempo mi sono ritirato a vita reale! Devo però confessare che essendo da dieci anni proprietario di una 320i, quando raramente con la vecchiaia si è presentato qualche acciacco, mi sono stupito di essere riuscito a fare una diagnosi esatta anche solo spulciando nei vostri interessantissimi post! Grazie, grazie, grazie. Comunque confermo in pieno i piccoli difettucci da voi citati per il mio modello. E' giusto precisare che non ho trasformato né abbellito in alcun modo la vettura, giusto per caso solamente dei cerchi in lega e nulla più. Chiedo un vostro parere al volo, poichè è ovvio che pur con tutti i tagliandi in regola la mia auto avrebbe bisogno di qualche lavoretto, mi si presenta l'occasione in Toscana di una E46, pur di dieci anni, ma con pochi chilometri e poca spesa. Io credo di prenderla, anche per ringiovanire un po', ma onestamente mi dispiace un sacco di rottamare la mia che è invecchiata con me... Voi cosa ne pensate? un caro saluto a tutti voi. PS di cederla ad un esportatore/rottamatore non mi fido proprio...