Siete invitati a Latina,il 26 di Febbraio,ad assistere alla 2° edizione del "Lotus Day-Trofeo Colin Chapman" che si terrà,come lo scorso anno,al circuito del Sagittario. Chi mi conosce nel forum sa che sono proprietario di un'Elise ma quello che fino a ora non ho detto è che sono direttore area Lazio del Lotus Club Italy,unico club nazionale Lotus attivo al momento. Ciò vuol dire che l'invito è ufficiale poichè l'L.C.I. è curatore dell'evento insieme al concessionario Eurowagen di Roma recentemente diventato rivenditore Lotus. Oltre al semplice intrattenimento dato dal vedere queste splendide auto girare potrete,grazie ad Eurowagen,provare personalmente in circuito le nuove Elise da 190cv e,probabilmente,le nuove Exige. Qualora siate interessati,al solo spettacolo così come al provare le macchine,vi prego di contattare l'Eurowagen per rendere nota la vostra presenza e/o prenotare un turno auto (soggetto a disponibilità!). Bene,mi pare di aver detto tutto,per qualsiasi informazione in più non esitate a chiedere! Andrea
Mi fa piacere conoscere gli interessi che vi spingono a partecipare! Gustarvi un pò di Lotus in azione,vivere l'evento,stare con gente appassionata come voi....non solo ed esclusivamente perchè siete scrocconi e volete provare le macchine!!!!!!!! Comunqe, per il momento è stato rimandato la data dell'evento a Marzo in quanto ci sono dei cambiamenti sul piano organizzativo....poi vi dirò! Come già detto appena la data sarà ufficiale ve la comunicherò sul forum. Ultima cosa: so che non interessa a nessuno ma se qualcuno vuole provare le auto deve contattare la concessionaria Eurowagen di Roma.... Non fatelo subito! Siamo ancora in fase preparativa per cui è ancora un pò presto per le prenotazioni. Appena sarà possibile partire con le prenotazioni ve lo farò sapere. Andrea Sperati