dopo non vi rompo piu le balle un sondaggino l'ho gia fatto per scegliere tra gli M135 e gli EVO, adesso vi chiedo... tra questi due??? M135 CSL avete foto di coupe con i CSL da 18? grazie e scusate per la rottura di balle, ma non vorrei pentirmene....
Ma che misura vuoi mettere? Gli originali sono da 19"... ma non si possono montare! Avevo visto le foto sull'auto di Montoya (di quetso forum) ma ho avuto la senzazione che fossero piccoli.... eppure erano da 18"! E' solo una mia impressione con le foto oppure c'è veramente questa sensazione (ottica) che anche da 18" sono piccoli? E' lo stesso difetto che fa il mio cerchio(m3style, non l'EVO)... c'è gente che mi ha chiesto come mai monto i cerchi da 16" su un 330... ma invece sono i classici 225/45R17... ...anche a me sembrano più piccoli ...
18"... chiedevo la foto ci un coupe apposta, quella di Montoya l'ho vista dal vivo non sembrano piu piccoli...
Boh... a me in questa foto sembrano piccoli... magari dal vivo sono tutta un'altra cosa... non so, io non c'ero! :wink:
Grazie! Li ho appena trovati! http://store.yahoo.com/wheelsperformancecom/acscty3si.html Davide.... dai fatti gli ACS.... quasi quasi mi piacciono più dei CSL... e poi non ce li ha quasi nessuno!
Originali penso che abbiano il prezzo allineato ai BBS originali... quindi tanto! Replica non so se ci sono... Ti piacciono? A me tantissimo!
non ho mai trovato repliche schnitzer quindi mi sa che ti tocca pagre il prezzo pieno... P.S. se vuoi c'e' anche la versione scomponibile di questi
Come detto a Davide adesso via PM sono stato adesso dal gommista a San Marino con lo stesso dubbio suo...ovvero M127(CSL) o M135....penso di avere deciso solamente dal costo...per i primi mi hanno chiesto € 1250,00 per gli altri € 930,00. Adesso contatto Elite. Intanto quoto per gli M135 anche se i CSL sono più sportivi....ma nota bene solo sui 19" le ragge finiscono sul canale,mentre sui 18" finiscono internamente,quindi sembrano un pelo più piccoli rispetto ai più eleganti M135. M135!!!M135!!!M135!!!M135!!!M135!!!M135!!!M135!!!