di arrivare (soprattuto la sera) magari dal pub preferito con gli amici e trovare la vostra bimba (intendo il nostro amore primo.. ) faticosamente lucidato e lavato durante il giorno per ben figurare nella "passeggiatina" serale in corso... pieno di DITATE o di segni di GUANCE APPOGGIATE per guardare dal finestrino... E' una cosa chemi fa ANDARE IN BESTIA!! I che la chiudo sempre con il braccio per non toccare con le dita la carrozzeria o il vetro.. che apro il baule con dito e lo chiudo per "leggera inerzia" e che non riesco a sbattere nemmeno il cofano (che da modificato richiede una leggera veemenza..) ma che l'ultima volta ho sfiorato la rissa con il conce per il meccanico che lo ha lasciato da mezz'altezza... Esprimetevi signori!!
Dipende, se si appoggia al vetro una bella porcona non mi incazzo . Comunque io le ditate le tollero anche perchè il mio colore le nasconde a pieno. Un pò meno tollerante per chiusure di portiere, cofano, ecc. fatte con violenza.
anch'io portiere che sbattono mi fanno incazzare a bestia.... il cofano lo "mollo" quando sta a 5cm dalla chiusura.... e il baule lo appoggio anche questo da 5cm se non meno (con lo spoiler pesa parecchio di più, e se lo molli da più in alto sbatte molto forte..) la portiera poi mi capita spesso e volentieri di chiuderla una seconda volta xkè in genere spingo con troppa poca forza... tanto per farti capire quanto piano la chiudo
Mi capita spesso di trovare qualcuno che sbircia in macchina perche' (a quanto dicono loschi o meno)gli interni piacciono, per questo sto' pensando di oscurare i vetri. Sopratutto l'Agosto scorso a Riccione mi e' capitato spesso di trovare ditate e impronte sulla carrozzeria appena lucidata e specchietti chiusi. Tutto questo mi fa sempre snocciolare i coglions.. dal nervoso Compreso ovviamente quando gli amici per scendere sbattono la portiera... mi viene da piangere ogni volta!
Mia madre quando scende sbatte la portiera e a momenti cade a terra. Ma un tempo le auto per chiudere la portiera bisognava sbatterle così?
Su colori tipo blu scuro e nero le ditate si vedono tantissimo, specialmente con l'illuminazione dei lampioni... Cmq sono ancora ancora tollerabili, mentre invece mi da fastidio quando sbattono le portiere oppure gli amici o amiche trasportati dietro VANDALIZZANO la parte finale della console centrale sul tunnel della trasmissione!!! Per fortuna che basta passarla con un panno inumidito e le righe vanno via! Ma possibile che tutti quelli che si siedono dietro devono strisciare le loro scarpe in quel punto????? Altra cosa che dietro si segna facilmente sono i pannelli dei sedili posteriori (non ho la retina portacarte)... Qui le fighe non fanno danni, trovo righe solo se dietro si sono seduti uomini. Vabeh comunque bisogna un po' tollerare queste cose, io non dico niente anche perchè alla fine sono stupidate e mi rendo conto di essere un po' troppo maniaco sulla macchina. :wink:
okay...prendiamo le impronte digitali!!!ù xchè mi chiedo mai...nn possiamo portarcele in tasca!!!! queste bmw!!! bmw!!!!il piacere di posteggiare!!!!sempre!!!
Stessa cosa per me. Diciamoci la verità però...... Quel tunnel centrale posteriore rompe davvero le palle a chi si siede dietro ed è normale che si prenda qualche calcio e che cavolo
SI infatti! Poi quando si entra posteriormente è facile urtare le suole delle scarpe da qualche parte in plastica nera che si nota subito. Con la E90 credo che ci saranno meno problemi in tal senso
io prima di far salire qualcuno in macchina gli leggo "il vangelo secondo Gianni" : -no ditate nei vetri -no a stramazzamenti vari nei tappetini, a stramazzare già basto io sulla strada mentre intraverso -no a rompermi troppo i coglioni mentre sto per intraversare con inutili discorsi che tanto sono sempre e solo aria fritta ( ) -no a inutili paternali del tipo: ho paura, smettila di fare così... ecc ecc... altrimenti sposta le chiappe fuori dalla mia macchina... dopo aver letto il vangelo, solo in due o tre riescono a salire con me
si dai... se piove non è colpa loro (anche se devo dire i tappettini in velluto non godono..) quindi ricade fra gli eventi di natura straordinaria... e si può chiudere un occhio