scussate x l' importante ma un attimo mi son cagato addosso ! ero in giro, tutto ok..guardo l' orologio del BC..e nn c'era più nulla!!! si vedevano appena appena i numeri, come se nn ci fosse più la retroilluminazione! questo sia sul bc che sul clima, mentre le luci cruscotto erano normali..quindi un problema solo dei moniotr lcd! dopo qualche secondo è tornato normale..cosa sarà?
Re: ..VI E' MAI CAPITATO?!? tutto normale, ogni tanto lo fa, magari controlla che il sensore non sia sporco...
Re: ..VI E' MAI CAPITATO?!? dove c'è la manettina per accendere i fanali, c'è un piccolo buchino.. quello è il sensore che regola l'illuminazione dei comandi in base a quanta luce c'è all'esterno prova a darci un occhio
Re: ..VI E' MAI CAPITATO?!? ..e quindi se tappo sto buchino il quadro è sempre illmuninato a palla? umh..
Re: ..VI E' MAI CAPITATO?!? no. se lo tappi, per lui è buio, quindi abbassa la luce dei comandi, in modo che il contrasto sia minore e non dia fastidio alla vista... sono stato spiegato?
lo fa anche la mia... niente di grave, è il sensore... che non ho mai capito dove fosse... ora lo so (grazie Davide )... però credevo fosse sullo specchietto, nella parte posteriore, quella rivolta verso il parabrezza...
Succede anche a me senza condizioni particolari di luce. Credevo accadesse solo a capote aperta ma poi mi è successo anche a tetto chiuso per cui è un problema random. ciao