vi e' mai capiato? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

vi e' mai capiato?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da cavaliere08, 25 Febbraio 2008.

1. cavaliere08

cavaliere08 Kartista

74
    0
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    mercedes clk
    Allora dopo varie sedute al tavolo col venditore bmw....siamo arrivati al dunque.....la firma del contratto.
    Lui lo scorso lunedi mi disse che appena arrivava la risposta ( positiva ) del bmw financial s. mi avrebbe chiamato per firmare ,aggiunse che il mercoledi doveva partire e quindi forse saremmo slittati al lunedi seguente ( oggi).....bhe' sapete che ancora non mi ha chiamato per andare a firmare?
    L'esito del finanziamento e' andato ok.....
    Credevo che stamani mattina mi avrebbe chiamato, daltronde compro un 335i nuovo ( col rispetto per chi possiede le utilitarie, ne ho anche io ) mi aspettavo piu' considerazione....
    Mia moglie oggi mi ha detto " perche' non lo chiami tu ? "
    Io non lo chiamo di certo gli ho risposto, lui doveva farlo.....mica sto' comprando un sacchetto di noccioline....
    Ho deciso che se mi chiama entro mercoledi bene...altrimenti gli dico che non la voglio piu' perche' pecca in serieta'....
    Voi che dite?
    Vi e' mai successo?
    Faccio bene?

2. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    probabilmente non sei a piedi...:mrgreen:

3. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Mai successo, ma fai bene!!!!!:wink:

4. VTEC

VTEC Amministratore Delegato BMW

4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Beh, cambia concessionaria se non vuoi dargli la soddisfazione!

Però a me sembra strano... d'altra parte ci guadagna anche lui nella vendita.

5. sidney_myway

sidney_myway Direttore Corse

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    forse proprio perche non lo chiami pensa che per te la cosa non è di immediata importanza e magari da la precedenza ad altro...daltronde non sei l'unico che gli compra l'automobile...
    io ho imparato, quando ci sono di mezzo i soldi miei, che alle cose devi stargli dietro a costo di fare la figura del rompico*****i, senno corri il rischio di perdite di tempo e/o lavori fatti male...non vale solo per le auto ma per tutto...:wink:
    Un mese fa ho chiesto un prestito alla banca e quando avevo bisogno di qualcosa io dovevo aspettare la loro telefonata(mediamente tre-quattro anche cinque giorni di risposta).Quando serviva un mio documento a loro lo dovevo consegnare in max due giorni con la scusa del buon esito dell'operazione. Proprio l'ultima settimana mi sono rotto di aspettare i loro comodi e, di persona ho detto che non mi interessava piu perche ero stanco di aspettare....indovina?

il giorno dopo mi hanno fatto il bonifico, con dovute scuse per l'attesa...

6. LUCAZ084

LUCAZ084 Direttore Corse

1.873
    35
    19 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.858
    | 320XD F31 40 YEARS EDITION | X3 2.0D |
    valli a capire questi venditori...fai bene, x un giocattolino del genere meriti sicuramente più considerazione

7. cavaliere08

cavaliere08 Kartista

74
    0
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    mercedes clk
    Essendo una persona molto precisa...ci sono rimasto un po' cosi',nel senso che poteva farmi una tel e inventarmi qualsiasi scusa per rinviare il contratto a domano o dopodomani, mi sembra di passare da cogl...e , pare che stia chiedendo un favore........e cosi' non mi piace...

8. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv
    onestamente io verrei anche alle nove di sera a casa tua a firmare!!!

9. *lopez*

*lopez* Amministratore Delegato BMW

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    io lo chiamerei e gliela farei pesare ?

10. JerryGarcia

JerryGarcia Collaudatore

458
    20
    5 Luglio 2004
    Reputazione:
    6.138
    320d F34 M, 325d E91, 320d E91, 318i E46
    A me non sorprende. O meglio ha sorpreso la prima volta e poi... mi sono adeguato perche' a Genova o ti adegui o fai dei KM in Padania.
    Sembra quasi che ti facciano un favore a venderti l'auto. Io avro' chiamato 20 volte quasi sentendomi in colpa per il disturbo.

Ciao.

11. Lorenzo1979

Lorenzo1979 Kartista

94
    1
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 320D E90
    A me è capitato con la honda Civic che avevo prima!
    Mi fece incaxxxre non poco... doveva chiamarmi e non mi chiamava... lo chiamavo io ma era occupato con un cliente... lasciavo detto di farmi chiamare e non si faceva vivo.
    Morale della favola: l'ho comprata da un altro concessionario!
    Poi per dispetto qualche mese dopo ci sono andato per mettere qualche optionals (vivavoce, navi e ruotino), gli ho detto che il prezzo andava bene e gli avrei portato l'anticipo a breve, e non mi sono più fatto vivo.
    La vendetta va servita fredda.

Io per vendere un programma da 500 Euro faccio lo zerbino e devo rincorrere i clienti... rincorrere i fornitori per acquistare non lo sopporto!

12. Federico

Federico Kartista

200
    2
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    -10
    320d e90 attiva (di famiglia)
    Quanto hai detto è senz'altro spiacevole.. può comunque essere che le cose tonino a posto entro breve, nel senso che ti chiami e ti spieghi perchè è sparito..

Ma il punto vero secondo me è che su questo tipo di marchi il prodotto si vende da solo e talvolta certi venditori si sentono autorizzati a non considerare il cliente più di tanto, benchè gli stia portando una barca di euro.
    Preciso però che l'esperienza personale che ho avuto, sia a Biella (ottimo concessionario) che a Torino sono state direi davvero positive.
    Saluti

13. n2o

n2o Presidente Onorario BMW

5.987
    129
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    hanno ragione

14. samuelet

samuelet Amministratore Delegato BMW

3.229
    44
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    52.632
    e91 con turbina
    purtroppo ste cose capitano a tutti, oggi in giro si troveranno al max 4/5 persone su 100 che hanno serietà!
    la puntualità oggi è solo un optional a priscindere da ciò che acquisti/vendi

15. cavaliere08

cavaliere08 Kartista

74
    0
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    mercedes clk
    ho firmato

Ciao a tutti.....bhe'..ho firmato e tra due mesi anche io saro' un bmwista, non vedo l'ora di metter il culo sul 335i.
    Nera pastello, cerchi 19, modanature nere lucide, pelle tabacco....
    Cosa ne pensate del nero con pelle tabacco?
    Ero indeciso con nero e jadegrey ma poi ho visto il tabacco sul nero e mi e' parsa molto elegante, direi piu' fine, un buon compromesso tra sportivita' e eleganza, voi che dite, ho fatto una ca....a?

16. biolage

biolage Primo Pilota

1.264
    15
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    163
    320d touring - 118d - R1200R
    Sono venditori con un fisso mensile e con un premio a fine mese...probabilmente vende talmente tanto che una più o una meno non gli cambia.....

Per me è stupido lo stesso.... il cliente nuovo è sempre un cliente nuovo:rolleyes:

17. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    complimentoni per l'acquisto!! =D> :razz:

18. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Non ti meravigliare è normale, io faccio il venditore (non di auto) e come te sono una persona molto precisa,sapessi come sono contento quando vedo dei concorrenti che si comportano così.........

19. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Io penso (da venditore) che è sempre meglio che venda prima io di un'altro......

20. cavaliere08

cavaliere08 Kartista

74
    0
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    mercedes clk
    si effettivamente e' una cosa un po stupida....cmq..
    Allora cosa mi dite dell'abbinamento nero pastello fuori con pelle tabacco e modanature nere lucide?

X F18: toscano pure io....prov di Pisa..

Condividi questa Pagina