altra cosa: siccome non posso repparvi tutti (purtroppo, perchè lo meritereste!), se mi mandate la vostra email in PM vi mando un paio di canzoni (se vi va). :wink:
Ormai avete la vittoria in pugno dai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quinto voto comunque
vota emidio.... vota emidio....vota emidio....vota emidio....vota emidio....vota emidio....vota emidio....vota emidio....vota emidio....vota emidio....vota emidio....vota emidio....vota emidio....vota emidio....vota emidio....vota emidio....vota emidio....vota emidio....vota emidio....vota emidio....vota emidio....vota emidio....vota emidio....vota emidio....vota emidio....vota emidio....vota emidio....vota emidio....vota emidio....vota emidio....vota emidio....vota emidio....vota emidio....vota emidio....vota emidio....vota emidio....vota emidio....vota emidio....vota emidio....vota emidio....vota emidio....vota emidio....vota emidio....vota emidio....vota emidio....vota emidio....vota emidio.... !!!
votato . ho sentito un promo della manifestazione stamattina, mentre tornavo da baja sardinia a cagliari. ci sono pure alcuni secondi del tuo cantato
grazie ragazzi! Il vostri commenti contribuiscono non poco a dare un senso a tutta la nostra fatica... Ancora grazie!
ciao emidio ho votato io no sono riuscito a partecipare al festiva in quanto ero a prendere la mia bmba a vigevano alla etica comunque ho votato ciaooo e continuate cosi grandiiii