Ciao ragazzi, vendo la mia bmw 116d f20 per cambio auto, vi lascio giù tutte le info. Il prezzo è leggermente trattabile quindi scrivetemi!! :) Ciao! Prezzo al pubblico: €12900 trattabili Dati principali: Tipo di veicolo: usato Carrozzeria: berlina Anno: 12/2015 Chilometraggio: 170000 km Carburante: Gasolio Potenza: 116 CV Tipo di cambio: Manuale Colore esterno: nero lucido Equipaggiamento del veicolo: ABS Autoradio Computer di Bordo Bluetooth Cerchi in lega 18" bruniti con profilo rosso GTSR RACE BREYTON Climatizzatore Controllo automatico trazione ESP Fendinebbia Interni in stoffa neri Lettore CD Mp3 Sedili Riscaldati Comandi al Volante Ulteriori particolari sul veicolo : TUTTI I PROBLEMI FAMOSI DEL TRE CILINDRI BMW SONO GIA' STATI RISOLTI: VALVOLA EGR NUOVA, CONDOTTO DI ASPIRAZIONE NUOVO, ATTUATORE DEL CONDOTTO NUOVO, GUARNIZIONI NUOVE, RADIATORE NUOVO, SONDA LAMBDA NUOVA. OPERAZIONI EFFETTUATE IN OFFICINA BMW. DISTRIBUZIONE FATTA REGOLARMENTE TAGLIANDATA IN OFFICINA CONTROLLATA DA CIMA A FONDO IN OFFICINA BMW IN DATA 29/09 SONO GIA' FISSATI DUE APPUNTAMENTI IN CARROZZERIA E IN CAR DETAILING NELLE PROSSIME SETTIMANE PER CONSEGNARE L'AUTO IN CONDIZIONI DI INTERNI E CARROZZERIA PERFETTE. Info venditore Io abito in provincia di Vicenza ma mi posso spostare anche nelle regioni limitrofe nel caso, basta accordarsi! Se interessati contattatemi al 340 65 79 354 anche via whatsapp oppure via mail a enrico.camerra@gmail.com
Approvato. Per informazioni usare i riferimenti indicati o cliccare su Avatar inserzionista sulla sinistra e poi su “contatta in privato”. I messaggi scritti nel Thread verranno cancellati x evitare up. Up consentito dall'inserzionista ogni 15gg. Grazie