Credo tu possa sostituire solo il vetro...poichè è ad incastro...e lo puoi toglere con "facilità"....
scusate rangers ho capito bene? oltre a curare la turbina come un bebè devo ricordarmi un cappellino o un ombrellino parasole per i fanali
ok... allora speriamo che costi almeno poco... tra turbina e sta cosa dei fari...in più aggiungo cambio gomme e tagliando..vorrei mettere anche lo xeno con ballast... 2000€... mi partono
Si ...... si la plastica del faro si smonta e può essere ordinata come ricambio in BMW. Però strano....... che si sia ridotta così....... a me 6 anni di auto, non è successo. Quesito........ ma le lampade che monti sono originali?
Uno dei miei due fari ha lo stesso tuo "problema" anche se molto più in piccolo. Vendono solo il vetro, come ti hanno già detto, anche in conce al prezzo di 35 euro l'uno. Una volta cambiati l'auto torna come nuova :wink:
fari originali con i 55w.. della hesa... beh la cifra è accettabile... iniziano le spese.. qualche consiglio per gli xenoo e ballast? ciao,edo
una via di mezzo....47 piu iva in conce...comunque vai sul sito di autodemolizione.it e li trovi alla metà... strano che ti si siano consumati cosi con le lampade originali...
se ti posso dare un consiglio dato che devi cambiare i vetri e vuoi mettere un kit xenon, guarda su e-bay.de...trovi i fari con lenticolare a 250 euro tutto completo (vetri nuovi)...poi ti metti un kit della xenonlamp e sei apposto..!:wink: certo spenderai un pò di + ma avrai un risultato migliore..!