allora, stasera mentre tornavo a casa, ero fermo al semaforo ad auto accesa, e la makkina era ovviamente al minimo; vado ad alzare la velocità dell' aria interna a manetta e sembra che il minimo " singhiozzi": è possibile? credevo ste cose nn succedessero più nelle auto nuove .. vabbè ke nn stavo ancora a temperatura (circa prima tacca..) qualcuno mi può fare la controprova? sul 136 cv sarebbe perfietto!
io ho la tua stessa motorizzazione e non ho mai avuto problemi alla ventlazione, tranne per la resistenza delle ventola stessa, m questo è un difetto diverso, ma avevo il clima inserito??? o era semplice ventolazione, magari un problema di tensione o di regolatore di tensione o di alternatore che magari non riuscuva a dare la giusta corrente, ma sembra un pò difficile
Penso si riferisca al singhiozzo del motore al minimo, con forte assorbimento corrente causato dalla massima velocità della ventilazione
infatti potrebbe essere una cattiva iniezione del motore al minimo causa assorbimento anomalo oppure una cattiva regolazione del regolatore di tensione o dell'alternatore (ma questo è molto raro)
si, singhiozzava, ma riprovato a motore nn a fereddo oggi e tutto regolare.. probabilmente diopendev dal mototre che nn era a temperatura