vetture delle nostre fidanzate\mogli (foto)

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Motorsport 5, 31 Agosto 2005.

1. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Digli che si compri l'M6 :cool:

Ps: ma è la figlia di Tronchetti Provera? :mrgreen: Che fa suo papà? E' Piersilvio Tronchetti Ricucci di Montezemolo? :lol:

2. realboy

realboy Collaudatore

357
    1
    3 Febbraio 2005
    Reputazione:
    16
    AAA
    La figlia di Tronchetti Provera non l'ho ancora conosciuta, però potrebbe presentarmela visto che è un mio cliente... il Tronchetto però non si porta dietro nemmeno la moglie per paura che gliela ciulino! Luca Luca Cordero di Montezemolo lo conosce lei, il Berlusca invece non ce lo ha ancora presentato nessuno. :mrgreen:

A proposito di suo papà... mi spiace ma non posso dire di cosa si occupa in internet, penso sia comprensibile la cosa, posso solo dirti che ha una grossa azienda.

L'M6... beh, prima di prendere l'SL si è fatto prestare il 645i cabrio, su cui sono salito, ma considerando che avevano già la Serie 5 e c'era l'intenzione di acquistare la Serie 1 era il caso di diversificare un po', meglio così va...

3. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR

Certo che su un'auto così almeno 4 cerchi da 19/20 sarebbero d'obbligo :cry: :redface:

Complimenti comunque per il parco auto!!!!!

Ciao da Robbè@@

4. realboy

realboy Collaudatore

357
    1
    3 Febbraio 2005
    Reputazione:
    16
    AAA
    Hai ragione, i 19" ci stavano ma non sono riportati a libretto e non avevano voglia di perderci tempo per l'omologazione... tanto mi sa che appena esce la Maserati cuopè/cabriolet questa si volatilizza! :mrgreen:

Grazie anche a te per i compliments... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

5. realboy

realboy Collaudatore

357
    1
    3 Febbraio 2005
    Reputazione:
    16
    AAA
    Ehm... non volevo "monopolizzare" il topic!!! :rolleyes:

Direi che si può pure procedere... :biggrin:

Condividi questa Pagina