come da titolo! la mia da finr luglio ha lasciato la y 10 e ha preso questa!bella davvero! ben fatta e consuma poco,dentro è molto spaziosa! e pensare che voleva la panda ma l'ho dissuasa...anzi dopo che l'ha provata l'ha capito da sola! versione 1.0 mio colore lime green prezzo 12.000 euri full optional(davvero full!)non come la panda omologata per 4!
sembra strano sentire solo 82 cv per un 2000..... e pensare che una volta era già tanto per un diesel...
L'Opel purtroppo è stata l'ultima a passare al comonrail, lo ha fatto solo ora sulla Zafira con il nuovo 1.9 da 150 CV ...... diciamo comunque che il mio è un bel 16 valvole sicuramente capace di fare 500.000 km senza problemi ... spè cam tok i bal Ma come ho detto prima ..... la prossima .... rimappa esasperata, eliminazione catalizzatore, turbina scania da tir intercooler montato su carrello posteriore con il gancio, alettone di F1 gomme della M5 e si passa minimo minimo a 500 CV come ridere
io della mia son un po' geloso.. porsche 996 4S cabrio e porsche 356 bigriglia grigia...non si vede vero che il papi ha i soldini?? :arrow: Ciao a tutti
no è figlia unica.. xò ha molte amiche messe grosso modo nelle sue stesse condizioni \/ Interessato???
Opel Corsa 1.0 Nera (soprannominata da me "il finto V6" perchè fa un rumorino tipo V6 ma non va un caxxo neanche se la spingi ) Ci siamo andati in Sardegna quest'anno, per fare i sorpassi dovevo aspettare lunghi stradoni e togliere il condizionatore
fiat panda 900i verde oliva con superlettore cd majestic. vetri elettrici e chiusura centralizzaata. praticamente un'ammiraglia nel suo genere.. però va dappertutto e con le gomme chiodate è divertentissima sulla neve e sul ghiaccio! e non consuma niente..pare un diesel :exclaim:
Oggi la ordiniamo.... Mitsubishi Outlander Turbo 2.0 16V, 202 CV Interno pelle + alcantara Turbo pack Cerchi 19" Qui le immagini. A breve posterò quelle della mia. http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=15413&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=