La mia, avendola trovata occasionissima...l'ho presa così com'era..la considero di serie...perchè non ha tutti gli optional che avrei voluto che ci fossero...ma comunque sono stracontento lo stesso!! Quello che vedete in firma è ciò che ha la mia vettura (fendi compresi)
Io nella prossima ci voglio l'autobloccante, la pinza a sei pompanti e l'assetto Ohlins! Comunque di serie mai!
vernice met madeiraswartz specchi e paraurti in tinta cerchi da 15 style 13 gomme 225/60 assetto sportivo M fendinebbia INTERNI volante sport II (il tre razze) con airbag pomello in pelle tappetini in velluto sedili in pelle sport con regolazione mauale bracciolo rivestito in pelle autoradio clima bi zona manuale OBD con orologio digit Check control e 5 tastini pacchetto luci (con i leggimappa) pacchetto fumatori poggiatesta posteriori ACCESSORI antifurto tettuccuio elettrico parabrezza con fascia verde (di serie?????) cruise control abs (di serie??) mi sarebbe piaciuto tantissimo l'autobloccante e i finestrini elettrici posteriori..che però sul coupè erano solo per la emmona..