GIusto per avere un'idea! Quanti di voi hanno preso una vettura nuova con allestimento di serie? Il met lo considero di serie come dovrebbe fare anche bmw!
Nessuna delle due in mio possesso. :wink: La BMW ha pelle-cerchi-volante e tutte le cavolate annesse, l'Alfa ha cerchi-impianto Bose-volante multifunzione-lettore cd-assetto-antifurto
330: parecchi optional ex-316 Compact: come numero di optional ne avevo presi diversi (clima automatico, sensore pioggia, cerchi, pdc,...), ma questo perché era un "pacchetto" speciale di fine serie e perché di serie non aveva proprio niente...
metallizzato e basta, anzi è + base della base italiana, visto che è (era) sprovvista di fendinebbia, volande in pelle e comandi. Anche se poi sono arrivati cerchi da 19, black line, il volante, i fendi, e sett prox i comandi al volante ed il cruise control... altro si vedrà
Io di serie..ho trovato un KmZero...quindi quel che c'era c'era..poi c'ho messo gli xeno e fra un po' upgrade ai 17"..
ovviamente penso che il sondaggio valga sull'acquisto del nuovo comunque se un domani dovessi acquistare una m5 nuova probabilmente mi accontenterei dell'allestimento base
tu e Fairy dovete però considerarvi "con optionals" in questo sondaggio perché se non li avete spesi prima.... li avete spesi dopo i soldi dei vari optionals.... :wink: il caso invece di DjMarvel è di una macchina comprata quasi di serie e mantenuta così
ma mantenuta di serie è impossibile .. io parlo all'acquisto ... gli aftermark si possono tranquillamente esportare dalla macchina (cerchioni, radio, nav, parrot ecc. ecc.)
a parte le modanature nere, fendi, bracciolo, metallizzato e secondo treno di ruote (17') penso, purtroppo, che anche la mia possa essere considerata serie
A me ci sono cose che proprio non me ne può importare di meno...xeno,sedili elettrici,specchietto elettrocromatico,PDC,sistema TV,navi...le uniche cose che m'interesserebbero e farebbero comodo sono il cruise control col volante multifunzione e i sedili in pelle per una questione anche di igiene e pulizia...l'unico vezzo o mania sarebbe il tetto apribile(braccilo,clima,ss,cerchi,ecc sono sottintesi) Poi per il cambio automatico più che optional io lo penso come caratteristica meccanica proprio dell macchina
Io nella prossima macchina voglio: xeno assetto cerchi 18 sedili sportivi int pelle portabicchieri Logic 7 Navigatore Professional Modulo TV Pdc posteriori Specchi elettrici Steptronic Pacchetto luci Vetri Anneriti Mi son troppo pentito di non aver messo alcune cose infatti....
io ho messo su radio professional con impianto harman kardon, cerchi, sedili motion sensatec...ma prendendo una futura c'era praticamente tutto quello che volevo di serie..a proposito..meglio passare ad un allestimento superiore che mettere su optionals..almeno ti ritrovi una quotazione superiore quando la rivendi