Ciao, oggi un colpo di sf...ortuna e ho toccato in retro una rete metellica larga e bassa il cui traversino era esattamente all'altezza del faro posteriore destro. Ho rotto la gemma in plastica del faro esterno posteriore destro, il faro funziona perfettamente, immagino che chiedendo mercoledì in BMW mi diranno che il ricambio non esiste e devo prendere tutto il faro per un fantastiliardo di euro... Qualcuno ci è già passato? esistono altre soluzioni?
devi cambiare per forza tutto il faro non esiste solo il vetro come ricambio il punto è che se lo compri nuovo e la tua macchina ha già qualche anno vedrai la differenza tra il "vecchio" e il nuovo ci sono passato pure io con il faro interno del portellone a led che faceva contatto e si spegneva sporadicamente.... Ho avuto fortuna alla fine.... cercando col codice ricambio su ebay ho trovato un faro di 1 anno di produzione perfetto.... Il mio consiglio è questo.... non andare in bmw...
Grazie per la dritta, avevo sottovalutato questo aspetto e mi avrebbe scocciato non poco dopo l'installazione, ne ho trovato uno di un anno di produzione abbastanza vicino alla macchina