Salve,devo sostituire lo specchio di destra,solo il vetro,dopo aver girato 3 concessionarie bmw e aver sentito 3 prezzi diversi,e non più bassi di 100 euro mi chiedevo se qualcuno che l'ha cambiato potesse sapere il prezzo reale,o che ci si avvicinasse di piu..sembrava il gioco del prezzo è giusto..spero mi possiate aiutare,grazie a tutti in anticipo..
posso dirti che in bmw per calotta verniciata motorino e vetro riscaldato ho speso circa 280 euro.. ma su ebay li trovi a molto molto meno..ma avevo paura che non fossero azzurri come gli originali
dipende se è solo specchio, se è anche riscaldato o se è riscaldato e fotocromatico...se non specifici è inutile proseguire...
si l'ho scritto solo il vetro,poi avete ragione nn ho messo che è azzurrato e riscaldato,per il fotocromatico non me lo hanno detto quindi non credo..cmq è del 118d E87 anno 2004,la prima serie che è uscita..
a me avevano chiesto intorno ai 90€.......poi il mio carrozziere me lo ha procurato identico, riscaldato, azzurrato e leggermente ricurvo a 45€ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non ti so aiutare però sulla provenienza