Oggi ho lavato la mia bestiaccia e .... ho trovato il cristallo anteriore nella parte del passeggiero con una scheggiatura di 2 mm con una crepetta di 3-4 mm , e' solo nella parte esterna del vetro e non all'interno...... secondo voi cosa devo fare ? Le crepe comincieranno a camminare ? lo faccio ripare da car glass o simili ?? non e' che facciano peggio con trapani e affari vari ? Obbiettivamente non mi da nessun fastidio se rimane cosi' ma non vorrei peggiorasse.... Che faccio ?? Grazie del supporto morale !
Bhè la scheggia è piccola ma con il freddo e vibrazioni la crepa si può allargare... a me è successo l'anno scorso e da una scheggia di un paio di mm mi sono trovato con una riga da quasi 10 cm avendo lasciato la macchina due notti fuori al gelo. Se la crrepa è piccola e superficiale fatti tranquillamente riparare il vetro, di solito è un lavoro trasparente e nemmeno caro.
falla riparare, no usano trapani, semplicemente con una macchinetta a pressione prima puliscono le crepe, e poi iniettano una resina
Non ho la polizza Mi hanno parlato di un piccolo foro con un trapano e poi iniettano una resina , 50 euro !
Onestamente non mi ricordo quanto mi era costato, ma sulla Y di mia moglie, riparato due anni fa e va benissimo...... se loro (i riparatori) ti consigliano di sistemarlo, ascoltali, sicuramente costa meno. Il mio consiglio però è la polizza.......costa poco rispetto a quanto ti costerebbe il parabrezza.....
Mi dispiace! Anche a me hanno proposto circa 50 € mi sembra onesto. Aggiungi la polizza cristalli: con 30 € annui sei a posto.:wink:
ascolta i consigli dati: Polizza Cristalli. Riparazione da professionisti. 50€ non mi sembra un prezzo malvagio. Non lasciarlo così. Si va incontro alla stagione fredda. ciao euge52
Riparazione eseguita questa mattina presso centro DoctorGlass in 15 minuti esatti..... Forato con piccolo trapano dremel , inserito con apposita ventosa centrante della resina , messo sopra un irraggiatore di raggi uv per solidificare la resina , grattato con lametta la parte in avanzo.... Il tutto per 50 euro .......... senza fattura........ Il lavoro mi sembra ottimo , ora speriamo non si muova la crepetta... Grazie a tutti.
anch'io ho una crepetta nel solito punto di cellvipman...mi sa che le devo far riparare anch'io...più che una crepetta è proprio una scheggiatura da sassata...un puntino di 5mm di diametro... ma sapete se i carrozzieri fanno lo stesso lavoro? perchè ho visto di carglass non ci sono a siena..
Fai Come Ho Fatto Io Due Mesi Fa. Vetro Scheggiato E Crinato,per Colpa Di Un Tir. Vado Dal Mio Assicuratore, Mi Faccio Fare La Polizza Cristalli. Dopo Un Mese Passo E Denuncio L'accaduto. Poi Pensa A Tutto L'assicurazione. Tanto è Difficile Che Voglia Vedere Prima L'auto. Poi Se Lo Conosci Ancora Meglio.
c'avevo pensato anch'io ma non vorrei che con questo tempo e qualche gelata mi si rompa del tutto... cmq poi ho sentito la riparazione è di max 50 euro da doctorglass..