Vetro scheggiato. Consigliate BMW o Doctorglass? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vetro scheggiato. Consigliate BMW o Doctorglass?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Gandalf79, 23 Maggio 2012.

1. Gandalf79

Gandalf79 Aspirante Pilota

4
    0
    28 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 3 E91
    Buongiorno. Come avrete capito ho il vetro della BMW touring anno 2010 scheggiato e da sostituire. Chiedo un consiglio, premesso che non ho alcuna polizza sui cristalli.
    Mi suggerite di andare in concessionaria BMW o di rivolgermi a Doctor Glass?
    Ovviamente i preventivi sono ben diversi (600 euro contro 400), i tempi di lavoro pure (1 giorno contro 2 ore), ma a me interessa soprattutto avere un lavoro fatto bene, a prescindere dal bollino bmw sul vetro...cosa mi consigliate di fare? :-k

2. Mauretto

Mauretto

27.239
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Salve.

Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in
    Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

3. marco1985motori

marco1985motori Kartista

108
    1
    16 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.300
    Bmw 320d E90
    Salve diciamo che il preventivo di doctorglass mi sembra leggermente esagerato, un mio collega aveva l'auto parcheggiata sotto il palazzo ed un bimbo di 2 anni ha buttato giù dal balcone (6° piano) una bottiglietta d'acqua che gli ha lesionato il parabrezza, vetro della stessa marca dell'originale (manca solo lo stemmino bmw) con sensore pioggia 170€ e 100€ di manodopera il carrozziere per montarlo.

4. marco1985motori

marco1985motori Kartista

108
    1
    16 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.300
    Bmw 320d E90
    Salve diciamo che il preventivo di doctorglass mi sembra leggermente esagerato, un mio collega aveva l'auto parcheggiata sotto il palazzo ed un bimbo di 2 anni ha buttato giù dal balcone (6° piano) una bottiglietta d'acqua che gli ha lesionato il parabrezza, vetro della stessa marca dell'originale (manca solo lo stemmino bmw) con sensore pioggia 170€ e 100€ di manodopera il carrozziere per montarlo.

5. Gandalf79

Gandalf79 Aspirante Pilota

4
    0
    28 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 3 E91
    Innanzitutto grazie a Marco per la risposta. Mi scuso con il Moderatore se non mi sono presentato nella apposita sezione e se non ho utilizzato correttamente la funzione "Cerca", ma non utilizzo internet di frequente e avevo bisogno di una risposta in tempi brevi.

Ad ogni modo, concludo la discussione, dicendo che alla fine ho optato per un'officina esterna (Autoeglass, zona Udine). Mi hanno montato un vetro della AGC Automotive, non un Pilkington, ho speso una cifra più che ragionevole e mi sono trovato molto bene, sia in termini di spesa che di cortesia e disponibilità. Garanzia 10 anni. Non ho il marchio bmw sul parabrezza ovviamente, ma non ho avuto "effetti collaterali" e per ora posso ritenermi soddisfatto.

Condividi questa Pagina