Salve Ragazzi, Il Vetro Del Navigatore Prof Della mia 525D Pre rest Sembra Esser Sporco Dentro...E' Complesso sMontarlo per poi pulirlo? Parlo del Plexyglass... Seconda Domanda...ho una Luce di Posizione Anteriore Sinistra Che Ogni Tanto non Va..Non so il perchè....Non va, La Macchina me la Segnala, Do Due Colpetti Forti e Parte...bho..Anche Qua, La Devo Sostiuire? Cosa Devo controllare? Thank you :)
1) non mi è mai capitato...so che smontare il monitor (intero) non è cosa complicata, ma come smontare il vetro non ne ho la minima dea.. 2)a parte il fare da bestia (già è delicata di suo...dagli anhe i colpetti e siamo a posto )....magari la prossima volta usa la funzione cerca che al riguardo non so quanti e quanti post ci sono Asus
si smonta con un po di calma e pazienza si pulisce dal nero fumo per laluce invece il problema e la lampadina va sostituita
lo so io il perchè ....stessa identica cosa che mi è capitata qualche giorno fa.....però dopo un po di volte la lampadina mi ha abbandonato, quindi sostituita. Spero non sia lo stesso mio problema il tuo ma ci credo poco purtroppo :wink:
OT stasera ho subito un piccolo incidente e mi si è rotto il paraurti nella parte posteriore dx....se tanto mi da tanto credo che lo sostituirò con un bel Msport ....non tutti i mali vengono per nuocere
devi prima smontare il monitor(viti torex di 10 ) estrai il monitor e scolleghi il connettore video e il connettore di alimentazione poi hai in mano il monitor che e possibile aprirlo svitando le viti oppure staccando le alette di plastica (dipende dalle versioni)
Accusando anche dolori forti al mignolo dx, con improvvisi capogiri fin tanto che l'assicurazione non gli paga l'M pack e tutto gli passa in un attimo