ciao ragazzi non ho mai capito se,andando in uno di quei centri specializzati,posso mettere i vetri scuri anche davanti o solo dietro (io credevo solo dietro ma ultimamente vedo auto che li hanno anche davanti!). Ciao e grazie a tutti
Credo che in ITA sia proibito, poi se c'è qualcuno che va in giro non riconoscibile sono affari suoi. Se posso permettermi di darti un consiglio..... ti dico di non metterli, mi sembrano molto tamarri.
io li avevo nella mia ex 318d il lunotto posteriore ed i finestrini posteriori.....montati originalmente bmw...erano bellissimi..adesso vorrei farli sulla mia nuova 535....sui vetri anteriori e vietatissimo..chi lo fa...viaggia consapevole di qualche bella multa..o al massimo appena vede il controllo della polizia li abbassa velocemente...:wink::wink:
Anche io stò valutando di metterli sui vetri posteriori e sul lunotto posteriore... Ma valuterò una pellicola non troppo scura, voglio che comunque si intraveda dentro... :wink: Secondo me, se non troppo scuri stanno bene, specialmente sulla touring... E meglio ancora stanno se c'è il pacchetto chrome-line (che io non ho... )...
io sulla mia e91 ho fatta scurire tutti i vetri ma della tonalità più chiara,anche gli anteriori e vi posso assicurare che non è affatto tamarra ma molto elegante. solo il lunotto è della 3a gradazione. poi ho fatto montare i chrome-line ma solo nella parte inferiore del vetro, non tutto il giro per intenderci,per dare il giusto stacco tra lo sparkling graphite,o come si scrive,ed i vetri oscurati ........e l'anatroccolo è diventato cigno i 4 profili cromati costano 130€ in totale, l'unico problema è che bisogna cercare un profilo di 40 cm circa da mettere sotto il vetro vicino al portellone per completare lo stacco, comunque non è una cosa impossibile da fare. quando avrò finito posterò qualche foto. un saluto Giuliano
Quotone. Io nella mia nuova ho fatto mettere i vetri oscurati dietro. Li ho visti in concessionaria e sono bellissimi non sono affatto tamarri. Eleganti ed anche funzionali. Appena mi arriva posterò anche io qualche foto