Bisogna proprio fare un giro lì da te!:wink: A me, a Torino Carglass mi ha chiesto 307€, per i vetri posteriori, sulla mia che è una berlina!
I vetri oscurati o come li chiamano "vetri VIP" sono veramenti belli. Secondo me danno un tocco all'auto. La mia è grigia chiara ed ho oscurati il lunotto posteriore e i vetri posteriori delle porte. Ho già fatto la revisione senza nessun problema. Costo? Nulla! Ho comprato l'auto che li aveva già
venite quando volete,io vi do' il contatto! 130 euro tutto(pellicole,lavoro...) completo 5 vetri,davanti sono 30%+ chiari che dietro... ecco guardate il mio post... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=87503
Vero! Si potrebbe fare un salto questa estate! Comunque ancora una curiosità sono omologate anche in Europa?
si anche su internet ho trovato un'azienda che con 127 da le pellicole...ora nn so se fa anche il lavoro o meno....
madonna che prezzi..... da me in terronia 180 euro quelli posteriori...se uno tira un pò sul prezzo gli fanno anche lo sconto
Vetri oscurati... o tutti compreso parabrezza o nessuno. Non si possono vedere meta' trasparenti e meta' oscurati..Personal opinion