primo io le ho fatte solo la parte posteriore li ho avuti su tutte le station e mai avuto problemi se fai anche quelli anteriori ti ritirano il libretto multa e collaudo alla mtct, poi eviterei il fai da te perche non e un lavoro cosi semplice
Ho provato nel weekend a mettere le pellicole (Lampa) sulla mia E46 Compact. Sul lunotto posteriore, vista l'elevata curvatura del vetro, è risultato praticamente impossibile. Ci ho perso un'intera mattinata e ho concluso che non c'è modo di metterle col fai-da-te. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pessimismo e fastidio.
I vetri scuri davanti non si possono fare, e questo ormai è un dato di fatto... Però si può fare i furbi e cercare di Bypassare questo piccolo incoveniente. Io, dopo lunga valutazione, li ho fatti fare tutti, tranne parabrezza, ovviamente, dal momento che non mi chiamo Ace Ventura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Il trucco sta nel farli "tutti uguali". Mi spiego: molti li fanno scurissimi dietro (che si può) e leggermente scuri davanti. Si nota subito, e li scatta la multa e cose varie... Io invece, li ho fatti fare tutti identici, al 60%, di notte sotto ai lampioni quasi neanche le noti ste pellicole, certo il vetro originale era più luminoso, ma così direi di essere praticamente a posto. Mi hanno già fermato con i vetri scuri, ma non li hanno nemmeno guardati, perchè, appunto, fai fatica a capire se sono scuri o meno. Di giorno si vede che sono oscurati, ma di notte basta tenere accse le luci di cortesia interne che già sei in ordine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di giorno difficile che ti fermino... Guardate nel mio 3d in firma come mi sono venuti fuori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io li ho fatti a scalare, erano disponibili 4 gradazioni di colore, ho messo la piu scura dietro nel lunotto, il terzo stadio sui vetri dietro e ancora piu chiari davanti, sono rimasto soddisfatto di come e venuta, con gli interni neri dietro non si vede niente e davanti sembra che sia piu scuro dal fatto che c'è poca luce all'interno della macchina, se apri la porta e guardi il vetro non sembra che neanche ci sia la pellicola. Una nota molto positiva, ho notato che lasciando la macchina al caldo sotto il sole tutto il giorno dentro c'è una temperatura molto piu bassa e non la classica afa che ti fa mancare il respiro
io infatti li volevo fare per il problema del sole...nn sono ancora deciso perche ho paura che dopo diventi tamarra con i vetri scuri!
Secondo me come in tutto basta non esagerare che poi sembri una truzzata o una macchina van aziendale :-)
Ecco un altro che conferma il fatto che l'abitacolo rimane un pò più fresco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se, nella coupe c'è il problema del vetro anteriore troppo inclinato per via della linea dell'auto allora quando il sole ci batte contro, riflette maggiormente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo risolvo se la macchina dovesse stare ferma, ma purtroppo usandola tutto il giorno per fare le mie visite programmate, il parasole mi serve a poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi, come ho ben detto, non mi chiamo Ace Ventura che guidava con la testa fuori dal finestrino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Be avrai un apposito climatizzatore per quando sei in movimento no?? O hai preso la macchina proprio base?
Il clima ce l'ho e lo uso... Il problema è che ho notato in ogni caso che l'inclinazione del vetro fa si che con il sole che ci batte contro, faccia moltissimo calore... Ti dico; con il clima acceso talvolta ho le gambe un pò calde /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi ovvio, con il clima si sta da dio, poi ai lati non ho più il braccio in fiamme perchè la pellicola filtra il calore del sole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma io non ho di questi problemi, almeno per ora, vediamo con i primi caldi quelli estivi se l'ambiente e vivibile
Doctor glass a Savona con 400 euro le mette(e46 berlina)solo al posteriore con procedimento a caldo e garanzia di 7 anni. Prezzo fatto settimana scorsa Possibilità si scegliere 4 totalità di colore e 4 di oscuramento. Solo che si deve smontare prima il pianale dietro ai sedili posteriori poichè loro nn lo fanno.
un po troppo cari, qui da me mi anno chiesto 300 euri per vetri posteriori e anteriori piu smontano l'auto loro e la rimontano, per la garanzia pero non ho chiesto
ho preso appuntamento con un mio amico che lavora alla glass car di boccea a roma, con 250€ mi fa tutti i vetri anche quelli anteriori!!!!!!
per chi è della zona udine e dintorni chiedete a me che vi mando io da uno che mi ha fatto il prezzo amico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />