grazie a tutti per le risposte: il problema e' che, come gia' affermato alcuni di voi, ho paura che fare le retromarce possa essere un'impresa. Continuero' a pensarci... ps: ma per legge non e' mica vietato fare scurire anche i vetri anteriori? ciao a tutti
Allora perl al legge quelli anteriori sono ietatissimi per una regola antiterrorismo cosi dicono loro e lo so di esperienza. Vai tranquillo sulla e46 che avevo prima neri tutti dietro vedi bene anche la sera il grande e grossissimo problma e quando piove che si forma la condensa e allora li di le preghiere e vaoi a occhi chiusi perche non vedi una mazza al buio
con solo i vetri posteriori scuri fatti con la pellicola sono legali? o alla fine se mi fermano mi fanno storie infinite?
certamente, sono i posteriori e il lunotto sono legali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie per avermi risposto ,scusa ma anke se metto la pellicola io fai da te e non ho nessun certificato del installatore o balle cosi? va bene comunque?
questo sinceramente non lo so.....di sicuro la pellicola deve essere omologata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vetri scuri ??? Io li ho fatti montare dal mio carroziere,pellicola 3m neri, la mia bimba ringrazia perche non ha piu il sole in faccia, di notte si vede tranquillamente... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per i figli sono ottimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però secondo me hai messo una tonalità troppo scura.. in questo modo la differenza con quelli anteriori da parecchio nell'occhio.
A Roma ho speso 210 euro per tutto (compreso anche gli anteriori) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vetri scuri ??? Io 150 per i posteriori! Sono nerissimi,e comunque la visuale rimane ottima anche di notte,probabilmente faró scurire leggermente anche gli anteriori Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Coi vetri "nerissimi" la visuale rimane "ottima" fino al momento in cui non tocca fare manovra in una strada poco illuminata (vi sarà capitato nella vita no?) Li ho anch'io sulla focus, acquistata già così, ma non accessorio originale (che sono saggiamente meno scuri). Ho in auto la ricevuta dell' installazione, 120e, e mi ha stupito per la qualità del lavoro, infatti quando l'ho vista pensavo fossero originali.