vetri posteriori che si bloccano AIUTO!!!! | BMWpassion forum e blog

vetri posteriori che si bloccano AIUTO!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da bud380, 8 Agosto 2011.

1. bud380

bud380 Aspirante Pilota

4
    0
    24 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 318d touring futura
    Salve, è la prima volta che scrivo al forum e prima di aprire una nuovadiscussione ho cercato di trovare soluzioni al mio problema, utilizzando lafunzione "cerca" ma non ho trovato niente......So anche, che ci sidovrebbe prima presentare, ma non ho capito dove, perciò mi scuso......Nel mesedi settembre ho comprato il mio piccolo grande amore BMW E91 318D FUTURA del2007 dopo qualche mese però ho notato un piccolo problema su entrambi i vetriposteriori (solo su quelli posteriori) quando si aprono del tutto fannodifficolta a risalire, come se trovassero un ostaco e ritornanoindietro......Siccome l'auto era in garanzia, il commerciante mi ha risolto ildifetto. Oggi però a distanza di 4 mesi il problema si è ripresentato, ma solosu un finestrino posteriore. Qualcuno saprebbe indicarmi la soluzione a teledifetto. Ho postato anche il link del video del difetto. Grazie
    [video=youtube;O_ie3kSt6gg]http://www.youtube.com/watch?v=O_ie3kSt6gg[/video]

2. danilibra

danilibra Amministratore Delegato BMW

2.536
    58
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    2.183
    EX 320d e90 step(VENDUTA) yaris my 12
    Mi sembra di aver sentito parlare su un sensore antiannegamento..in caso di incidenti e si va a finire in acqua questo interviene e in automatico ti apre tutti i finestrini..il problema potrebbe essere propio questo...

ho notato che l'auto era bagnata qundi pioveva...potrebbero essere quelle poche goccie a far malfunzionare propio il sensore!!

3. Puma91

Puma91 Collaudatore

282
    0
    14 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 330xd e90
    siceramente sulla mia e90 ho notato anche io questo problema, ma non lo fa sempre! in un anno che ce l'ho lo ha fatto 2/3 volte

4. bud380

bud380 Aspirante Pilota

4
    0
    24 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 318d touring futura
    Potrebbe anche essere che sia un problema di sensore ma ho notato che non capita solo quando piove. Per ora il difetto non è continuo ma sono sicuro che, come gia avvenuto in passato, andrà ad aumentate sempre piu frequentemente. Il sensore a cui facevi riferimento è solo per i vetri posteriori o per tutti e 4?

5. marcomau83

marcomau83 Secondo Pilota

842
    27
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    32.172
    bmw 320d 2009 Classe B 180 S.
    Mai sentito sinceramente.. come è andata a finire?

6. lucaroma

lucaroma Aspirante Pilota

15
    0
    19 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 330 XD (E91)
    ho lo stesso problema con il finestrino posteriore lato passegero, per farlo ri-chiudere devo spegnere la macchina, e poi il finestrino va.

Ultima modifica di un moderatore: 10 Agosto 2011
  7. kiru

kiru Secondo Pilota

965
    5
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    177
    318i E90
    Stesso problema su vetro posteriore sx..e si che ho smontato il pannello porta e tutta e la funziona..poi lo rimonto e ogni tanto si blocca..

Condividi questa Pagina