Salve, è la prima volta che scrivo al forum e prima di aprire una nuovadiscussione ho cercato di trovare soluzioni al mio problema, utilizzando lafunzione "cerca" ma non ho trovato niente......So anche, che ci sidovrebbe prima presentare, ma non ho capito dove, perciò mi scuso......Nel mesedi settembre ho comprato il mio piccolo grande amore BMW E91 318D FUTURA del2007 dopo qualche mese però ho notato un piccolo problema su entrambi i vetriposteriori (solo su quelli posteriori) quando si aprono del tutto fannodifficolta a risalire, come se trovassero un ostaco e ritornanoindietro......Siccome l'auto era in garanzia, il commerciante mi ha risolto ildifetto. Oggi però a distanza di 4 mesi il problema si è ripresentato, ma solosu un finestrino posteriore. Qualcuno saprebbe indicarmi la soluzione a teledifetto. Ho postato anche il link del video del difetto. Grazie [video=youtube;O_ie3kSt6gg]http://www.youtube.com/watch?v=O_ie3kSt6gg[/video]
Mi sembra di aver sentito parlare su un sensore antiannegamento..in caso di incidenti e si va a finire in acqua questo interviene e in automatico ti apre tutti i finestrini..il problema potrebbe essere propio questo... ho notato che l'auto era bagnata qundi pioveva...potrebbero essere quelle poche goccie a far malfunzionare propio il sensore!!
siceramente sulla mia e90 ho notato anche io questo problema, ma non lo fa sempre! in un anno che ce l'ho lo ha fatto 2/3 volte
Potrebbe anche essere che sia un problema di sensore ma ho notato che non capita solo quando piove. Per ora il difetto non è continuo ma sono sicuro che, come gia avvenuto in passato, andrà ad aumentate sempre piu frequentemente. Il sensore a cui facevi riferimento è solo per i vetri posteriori o per tutti e 4?
ho lo stesso problema con il finestrino posteriore lato passegero, per farlo ri-chiudere devo spegnere la macchina, e poi il finestrino va.
Stesso problema su vetro posteriore sx..e si che ho smontato il pannello porta e tutta e la funziona..poi lo rimonto e ogni tanto si blocca..