qualcuno sa quanto costa mettere le pellicole che oscurano i vetri posteriori?? (penso siano delle pellicole) Sono difficili da montare? va messo anche sul lunotto posteriore??
allora.... per i prezzi non so risponderti...dipende...potrebbe essere sui 500€ le pellicole sono della 3M, e si adattano a qualunque vetro NON si scollano col calore
ci sono tante ditte che "convenzionate" con i carrozzieri o le officine, mandano i loro tecnici x eseguire il lavoro... dipende poi dalla serietà della ditta, a volte rilasciano garanzia e certificato.... i costi dipendono dalla serietà della ditta ma non penso che con meno di 300 euri si possa avere un buon lavoro! Ciao
secondo me i vetri scuri hanno senso su tutta l'autovettura, ma dato che in Italia non si può, ti consiglio di lasciar perdere... risparmi soldi e un'antiestetismo...
è un lavoro del cavolo... fattele montare da qualche professionista che ti rilascia anche garanzia e certificato di omologazione (solo per quelle posteriori ovviamente)...
Ciao , io avevo chiesto un preventivo presso due installatori (glass point)della mia zona ed entrambi mi avevano detto lo stesso prezzo...ora non ricordo se era 330euro più iva o era 330 già con iva. Questo prezzo era per tutti i vetri anche quelli anteriori.
quoto. le macchine con i vetri oscurati solo dietro e posteriore mi danno l'impressione di veicolo commerciale.
anche se solo i posteriori hanno il "loro perchè".... pensiamo all'effetto ombra x i bambini.......ecc ecc
Eddai big... Se ti capita una macchina con tutti i vetri scuri,ma quelli anteriori di tonalità più leggera,cha fai? lo fermi e ritiri il libretto?
esattamente come li ho fatti io qualcuno ha gia' sentito che abbiano ritirato il libretto x i vetri scuri?
Anch'io li voglio fare come i tuoi,perchè sei meno a rischio controlli... Io ho sentito un paio di libretti ritirati,ma calcola che dalle mie parti gira gente con tutti i vetri scurissimi,e addirittura una clio che ha anche il parabrezza oscurato!