Ciao ragazzi, nella mia 320d ho i vetri posteriori oscurati dalla pellicole. Qualcuno sa come eliminarle con il "fai da te" ? O devo andare nei posti dove li applicano per farli togliere? Grazie per il vostro aiuto.
Di giorno è bello da vedere,ma la sera credimi soprattutto in strade poco illuminate si fa fatica a vedere dietro. Io l'ho acquistata così l'auto, fosse stato per me non penso l'avrei mai messe.
Ero li per li per farlo,avevo già tutti gli attrezzi, phon,taglierino,ecc.ecc. Poi ho pensato a chi spende dei soldi per farlo ed io fortunato ad averli già così! Ho deciso me li tengo così! Ho visto la twingo nuova con i vetri oscurati al posteriore e io volevo eliminarli sulla mia biemme! Che pollo che sono
Ragazzi....spero Non Vi Secchi Se Mi Aggancio Qui'... intanto..ottima scelta x i vetri scuri!!! tienili!!! poi la domandona....con il coupè...che effetto si ottiene?? cioè,non mi andrebbe di farli troppo scuri!!! i vetri dietro son troppo piccoli... pensavo un po' scuro il lunotto e appena appena scuri i 2 laterali posteriori... qualcuno ha foto di coupè con i soli vetri regolamentari oscurati?????
Penso che se tu li facessi starebbero bene, sopratutto perchè il coupè è una macchina di impostazione sportiva. O almeno questo è il mio parere!
Io li vorrei fare ma quì in Italia si spende troppo! 350 circa tutti e 5 (lunotto, farfalle e portiere). Parlo del coupè. Forse lo faccio quando vado in Croazia quest'estate, lì si spende meno di metà. Chiedete a Marvin10 lui ha una coupè uguale alla mia e i vetri scuri, mooolto bella!:wink:
..il fatto è che NON vorrei fare tutti i vetri,,ma solo il lunotto e i 2 piccoli dietro,non le portiere.....x questo vorrei vedere qualche foto prima.....
Bè....Marvin ha anche queli davanti leggermente fumè, ma secondo me non conviene farli scuri solo dietro, ti "furgonizza" l'auto. Viste le linee sinuose e continue e lisce del coupè, bisognerebbe fare altrettanto con il colore dei vetri. Altrimenti perde continuità...