Vetri oscurati e info su installazioni di optional vari tuning | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vetri oscurati e info su installazioni di optional vari tuning

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da steworks, 9 Marzo 2011.

  1. steworks

    steworks Aspirante Pilota

    1
    0
    9 Marzo 2011
    Caltagirone
    Reputazione:
    10
    Bmw e60 231cv
    Salve ragazzi.Sono un felice possessore di una mini cooper s.
    A me piace molto il tuning e il mio lavoro mi permette di fare io personalmente modifiche alla mia auto.Se vi serve un info basta che scrivete su questo forum e vi accontentero'.Vi faccio alcuni esempi dei miei lavori:
    retroilluminazione strumentazione sostituita,impianto luci ai piedi posteriori,sostituzione e creazione luci led con smd su alette parasole,accensione motore da pomello cambio,illuminazione maniglia esterna quando si apre la macchina da telecomando.Tutto questo con i miei consigli gratuiti o se volete e vi trovate in zona vicino Caltagirone(CT) posso farveli anche io con modici prezzi.A breve posto foto dei miei lavori.
    Ne approfitto che siamo in discussione "modifiche" che io sono un installatore di vetri oscurati da 8 anni,e se volete posso realizzare lo stampo delle pellicole sulla mia auto e spedirvele(come gia fatto per molti e tutti soddisfatti).Info sui dettagli sul seguente link:
    http://www.subito.it/accessori-auto...-cooper-catania-21083450.htm?last=1&spoint=ar
     

Condividi questa Pagina