Oggi in un centro commerciale ho trovato delle pellicole oscuranti certificate misure 150/75 a 15euro ,avrei una mezza intenzione di comprarle e fare un fai da te!! Ma due domande ve le pongo: sono buone quelle comprate nei centri commerciali e se è molto difficile montarle?
quoto, per 15 euro tentar non nuoce al massimo se non viene bene le togli, su youtube ci sono diversi tutorial fai da te per installare pellicole su auto
Ciao ragazzi domani mattina porterò la mia (mosca bianca) a montare le pellicole oscuranti da una ditta specializzata della mia zona Mattglass !!sono proprio indeciso se montare graduazione 80% o il 95%?che mi dite? mi ha fatto un ottimo prezzo 170€ con 5 anni di garanzia e certificato di omologazione!!!domani posterò foto se riesco
vetri oscurati!! Attendo foto, a breve toccherà anche alla mia.. Sono orientato su una gradazione non eccessiva ma vediamo il risultato poi deciderò. Massi
vetri oscurati!! Se avessi l'auto nera probabilmente opterei per il 90% ma essendo bianca ho paura che lo stacco risulti molto pesante. Massi
Ragazzi ritirata oggi con il nuovo look!!! Volevo farvela vedere ma non mi ricordo come si fanno a postare le immagini senza dannare!!!secondo me è venuto un bel lavoro e oggi con una bella giornata i sole ho notato è Non poco che fanno proprio il loro bel (lavoro)
montati da Gt3 Cerro Maggiore professionisti in tutto..200 euro .. - - - - - aggiornamento post - - - - - . - - - - - aggiornamento post - - - - -
È venuta molto bene.....bel lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
vetri oscurati!! Certo che io prima spenderei due soldi sui sedili....muhahahahahah Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk